Rebus
di _ez_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/08/16, ore 22:33

agh, ho mancato la recensione dell'altro capitolo cwc E' CHE ORMAI IO VOGLIO SOLO LEGGERE. MI PIACE COSì TANTO CHE NON VOGLIO NEANCHE PIU' COMMENTARE CON TUTTE LE COSE CHE HO GRADITO, SOLO IMMERGERMI. ti adoro writer-nim. grazie a Dio questo capitolo era lungo.
Hoseok che si comporta così gentilmente con Yoongi si è guadagnato un posto nel mio cuoricino comunque. E quindi lo carezza, fa il tenero... sobsob.
VOGLIO ALTRE INTERAZIONI FRA QUESTI PATATI, E QUINDI L'ALTRO CAPITOLO *batte ferocemente la mano sul ginocchio*
P.s. Sì. Agust D... *si asciuga una lacrimuccia* E' stata una settimana molto intensa. Per non parlare di The Last e dalla traduzione che mi hanno fatta versare tonnellate di lacrime e fanculo Min Yoongi, perchè sei una persona così meravigliosa e forte.
E adesso Hobi pubblica foto su Twitter che lasciano intendere che anche lui stia producendo qualcosa.
Non si ha mai pace con questi due.

20/08/16, ore 14:59

Eccomi qui, con una fantastica (meh) recensione!
Ti dirò, sono da poco sveglio e l'aggiornamento mi ha rallegrato la mattinata!
Ehm... si può ancora definire mattinata?

Ciancio alle bande, passiamo alla storia.

Non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe successo dopo la focosa descrizione dello scorso capitolo. Questo Yoongi un po' letargico che osserva indiscreto il sedere ad Hoseok è esattamente ciò che volevo xD
Mi dispiace un po' che Hoseok non abbia contribuito molto alla mia (e di Yoongi) fantasia, ma visto che si parla di Hoseok non mi potevo aspettare di meno...
Anche vista la situazione. C'era talmente tanto imbarazzo che lo si poteva affettare xD

Meno male che Hoseok ha la parlantina sciolta e le mani lunghe e.e
Tutta la scena delle loro piccole confessioni me la sono gustata con uno sguardo ebete, ma attento, e la bocca semi-spalancata.
Ci mancava solo la bavetta, davvero. Completamente rapito.
La tensione si è trasformata in tensione sessuale in un batter d'occhio, mischiata ad un principio di tenero affetto che mi ha fatto sciogliere. Guarda, sono proprio lì sottoforma di poltiglia.
Se non ci fosse stata l'entrata in scena della coppia di sposini non mi sarei mai più ripreso. Sono così carini mentre fanno da genitori a Yoongi~

"impedendogli il suo giornaliero stiracchiamento e sessione intensa di effusioni con le lenzuola"
Allora.
Come fai a esprimere concetti così banali in modo così... così!? (sono così ripetitivo .-.)
No, non me lo dire. Preferisco rimanere nell'ignoranza e bearmi di cotanta bellezza.
"sessione intensa di effusioni con le lenzuola" sarà probabilmente il nuovo motto della mia vita.

E' ufficiale. Sono il Jungkook della situazione.
Ma io mi chiedo chi sarebbe tanto sciocco da non diventare inopportuno pur di ascoltare con le proprie orecchie la YoonSeok interagire. Io no di certo.
Inopportuno è il mio terzo nome (il secondo è faboulous).

E' ufficiale. Hoseok è un latin lover. Il finale è stato una bomba, niente da dire.
Chi non cadrebbe ai piedi di uno del genere?
Mi immagino Jungkook prima a bocca spalancata, e poi a tormentare Yoongi per saperne di più xD

Capitolo fantastico, in ogni parola e situazione. Ogni aggiornamento è sempre migliore, arriverò alla fine morto, lo so.
Non vedo l'ora di sapere il continuo, come sempre, ma stavolta mi crogiolerò nelle frasi migliori di questo capitolo che mi è piaciuto da morire!

Continua così!

11/08/16, ore 23:10

Ciao! *u*

Ho visto questa storia mentre ero nel pieno di un'influenza fulminante e mi dispiace di riuscire a trovare solo ora, dopo ben quattro capitoli, il tempo per poterti lasciare la recensione che volevo lasciarti da tanto.

All'inizio della storia, e non di questo capitolo, è narrata una scena particolarmente intensa, una scena che, grazie al modo impeccabile in cui è stata scritta, è riuscita a farmi immedesimare nello stesso protagonista, portandomi ad avvertire le sue stesse sensazioni. Attraverso la tua bravura, ho potuto percepire l'ansia, e la paura, che il protagonista ha provato in quelle righe.
Si scopre, poi, che in realtà si trattava di un sogno di Yoongi, che asserisce non essere il primo sogno di quel tipo che il tuo cervello si diverte a propinargli. Non so perché ma, sin dall'inizio, me lo sentivo che si trattava ben più di una descrizione di una scena che si stava svolgendo nella realtà. Sapevo, bene o male, che si trattava di un qualcosa che andava al di là, qualcosa come appunto un particolare sogno. E non vorrei sbagliarmi, ma qualcosa mi porta a pensare che avrà una particolare importanza all'interno di questa storia, che mi appare molto più intrigante di ciò che può immaginare il lettore all'inizio, attraverso i primi capitoli. Oddio, magari mi sto sbagliando e sto facendo anche una figuraccia, perché in realtà si trattava di un inizio particolarmente ben riuscito per una bellissima storia.

Con il secondo capitolo, tra Hoseok e Yoongi c'è finalmente uno scambio di battute, di battute maliziose, che devo ammettere di aver apprezzato particolarmente. Mi sono piaciuti i sottili segnali che in realtà si stavano inviando, davvero molto. Lo scambio di sguardi, quelle parole e il modo in cui Yoongi gli ha dato il numero di cellulare in seguito all'ultima battuta di Hoseok… mi è piaciuto tantissimo!

Ti devo confessare che la brevità dei primi due capitoli mi ha fatto salire una frustrazione assurda, tanta era la voglia di leggere le tue belle parole!

Attraverso il terzo capitolo, e grazie all'intervento della fantastica Namjin, Yoongi e Hoseok riescono a vedersi nuovamente. O meglio, il primo a vederlo è Yoongi, che resta letteralmente sconvolto e viene assalito da un incendio ormonale alla vista di Hoseok, che si esibisce sul palco del locale presso il quale Yoongi era stato invitato.
Yoongi si reca sul retro del locale e Hoseok esce, stringendo l'asciugamano non appena lo vede, e questo è stato un particolare che ho fortemente percepito; mi è piaciuto tanto, mi ha fatto sentire ancora di più quanta tensione ci fosse fra loro. Corrono verso casa e Yoongi non riesce ad aprire la porta mentre Hoseok fa sua la pelle sul suo collo e lo tocca sullo stomaco. Inutile dirti che ho amato anche questi dettagli, così come ho amato quelli descritti durante il momento in cui, finalmente, si sono presi, passionalmente.
Non hai assolutamente infranto le aspettative, anzi! Vedo del potenziale in questa scena, che ho amato davvero molto per come l'hai scritta.

Un'altra cosa che ho apprezzato particolarmente sono le frasi iniziali prima dell'inizio di ogni capitolo. Trovo queste citazioni originali e mi piace il collegamento che poi si riscontra all'interno del capitolo!

Ti devo fare i miei complimenti per il modo in cui scrivi, davvero bellissimo. È scorrevole, ma non per questo semplice, anzi. Nella scorrevolezza delle tue parole c'è del complicato, che si amalgama perfettamente nelle frasi, e nell'intero testo, rendendo il tutto particolarmente interessante.

Ancora complimenti, sei davvero bravissima.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

Un'ultima cosa: volevo personalmente ringraziarti per aver messo la mia Daimon fra le tue storie preferite ç - ç
​Grazie di cuore, davvero.

A presto,
Shui ~

08/08/16, ore 17:37

Mega ritardo, ma ci sono!
Meglio tardi che mai, no? (No) Chiedo umilmente perdono TT__TT

Dai, passiamo al capitolo.
Jimin. Jimin è un pulcino, questo è ovvio. E tu l'hai reso un pulcino così teneroso *-*
Cioè, parliamo della sua risata.
"Jimin rise di gusto -con occhi chiusi, una mano a coprire la parte inferiore del volto e una a tenersi la pancia"
Che piccino :3 *si scioglie per la tenerezza*
Talmente tenero da riuscire a far breccia nel cuore di pietra del nostro Yoongi, come sono felice! Ora serve solo che Yoongi faccia da cupido e... *parte coi film mentali*

Poi non parliamo dei "secchi colpi di bacino alternati a fluidi movimenti" perché sto già iperventilando. Hoseok è troppo, seriamente. Lo è già di suo, figuriamoci quando balla.
Menomale che Yoongi ha gusto e riesce a riconoscere qualcosa di buono, MOLTO buono, quando lo vede. E soprattutto, menomale che sa come agguantare questo qualcosa di buono e.e

Sorvoliamo la scena arancione che io sono timido e ho già le guance rosse, ok? Ok.
Però non posso proprio non fare una menzione al neo.
"quel piccolo neo sul labbro superiore, che sembrava gridargli oscenità. E chi era Yoongi per negargliele?" <---- parte preferita.
Mh, comunque se le cose stanno così spero lo faccia anche il mio sul labbro inferiore XD

Rettifico:"gli stava mostrando come trasformare esattamente la coreografia fatta al locale in un duetto orizzontale" <---- QUESTA è la mia parte preferita.
Mi sono innamorato di una frase, basta.

Beh, il capitolo è stato grandioso come al solito, non c'è altro da dire.
Oltre al fatto che forse sarebbe ora che mi trascrivessi le migliori frasi della storia e ne facessi un libro. Secondo me non è una brutta idea.
Complimentoni, continua così, non vedo l'ora di saperne di più!
E non ti preoccupare per l'aggiornamento, l'importante è che ci sia, non quando ;)

Ah, e le aspettative non sono infrante. Affatto.

01/08/16, ore 18:07

Ah, aspetto i tuoi aggiornamenti come se ne andasse della mia vita. Ma essendo al momento l'unica storia in corso che sto seguendo mi sembra piu che giusto.
E soprattutto, essendo una storia così bella e intrigante *-*

Lo so che ho già stufato, ma non riesco proprio a trattenermi: lo stile di scrittura.
*si prende a padellate perché dice sempre le stesse cose*
Ma non è colpa mia! Tu mi scrivi similitudini così belle che io non riesco proprio a frenarmi!
"ai suoi occhi -socchiusi come i cancelli dell'inferno che avrebbe voluto scatenare"
Dai, è pura poesia! Me la rivendo citandoti, giuro.

E poi, lo dico ogni volta, ma riesci proprio a descriverle bene le cose!
*si sente maledettamente ripetitivo*
Specialmente le posizioni dei personaggi, come ad esempio in questo capitolo, il momento in cui descrivi la posizione in cui si trovano Namjoon e Jin mentre stanno seduti sul divano. Ad esempio la posizione delle gambe di Namjoon, che tu hai descritto magistralmente, io mi sono sempre limitato ad un "incrociò le gambe", che però non è la stessa cosa. Magari a te sembrerà banale, ma io mi ci scervello da morire a cercare la descrizione migliore per far capire al lettore qual è la mia immagine mentale. E tu ci riesci da Dio!

Poi l'entrata in scena della NamJin è piu che apprezzata, davvero. Io amo Jin. Anche Namjoon, ma Jin è... è Jin! Come si fa a non amare Jin?
*si capisce da solo*
La tua caratterizzazione da coppietta sposata e un po' strampalata (che è la caratterizzazione migliore per quei due) la adoro da morire. Con la loro cagnolina che gli fa da figliola~ *vaneggia*
Spero li rincontreremo, nonostante tu non fossi certa se dargli un ruolo vero e proprio o solo una comparsata. Sono troppo bellini.

Sono super curioso di come andrà la serata e prego spunti anche Hoseok nel mezzo.
Ah, ma come è bellino Yoongi che aspetta con ansia un suo messaggio?

Chiedo perdono per la recensione lunghissima, ma sono logorroico da morire!

Al prossimo aggiornamento, che attenderò con ansia,

01/08/16, ore 03:20

stavo aspettando questo capitolo da un sacco, finalmente è arrivato 。゚(。ノωヽ。)゚。 ho visto l'aggiornamento poco prima di uscire di casa e sì. sono andata a leggere comunque. e ora che sono di nuovo a casa recensisco, anche se non sono concentratissima- dovrei vedere l'alba in compagnia ma ho solo sonno (...) lol #coseirrilevantidicuinontifreganulla
HOSEOK PERCHÉ NON GLI SCRIVI! MALEDETTO! PENSAVO CHE ANCHE TU VOLESSI ENTRARGLI NEI PANTALONI IL PIÙ PRESTO POSSIBILE! yoongi ti degna della sua rara attenzione e tu lo ripaghi così. *scuote il capo*
nuovi personaggi!! la namjin!! sono felicissima che ci siano- e ho un presentimento sul loro amico ( ͡° ͜ʖ ͡°) ....credo.
kim namjoon, il dio della distruzione. ha già distrutto una porta. piango.

alla prossima 💓
(Recensione modificata il 01/08/2016 - 03:20 am)

31/07/16, ore 20:47

E direi che hanno preso un'ottima decisione! La Namjin è la Namjin *sospira innamorata*
Mama e Daddy (lol) non potevano mancare!
Ah, vorrei anche io dei vicini di casa così!
Ti sto dicendo un po' di stupidaggini (stupidaggini serie, chiaramente) perché in realtà, sapendo tutto, vorrei urlarti qualcos'altro. Non lo farò, rimarrò fedele ai nostri patti. Ma tu comunque sallo.

24/07/16, ore 19:11

ODDIOfjfjfkdkskskdksj. okay, il modo in cui hanno flirtato era molto sottile, ma SONO COSì CONTENTA CHE HOSEOK LO ABBIA CAPITO. pregavo che non fosse solo un'impressione di Yoongi e che non andasse a finire con un "ehm...scusami, perchè mi stai dando il tuo numero?", perchè gli autori di fanfiction sono bastardi e mettono continuamente il protagonista in imbarazzo. ero già preparata, stavo attendendo la freccia conficcata nel cuore e il dolore. ma io a te voglio bene.
oddio, dEVONO scopare.
ed era tutto così witty, è stato grandioso. witty non sono nei dialoghi ma anche nella narrazione, tipo "definire ironicamente ‘adorabile’ il barboncino dei suoi vicini di casa non contava." sono morta.
GOOD JOB!!!

24/07/16, ore 16:43

Wow, la situazione si fa ardente xD mi piace davvero molto come ti esprimi, e diamine, i pensieri di Yoongi stanno entrando in testa anche a me ahahah Jungkook ha fatto bene a mettergli la pulce nell'orecchio, lo scambio di battute tra Yoongi e Hoseok è stato breve ma intenso, molto, ho amato tutto questo flirt continuo e scusate il termine, ma Yoongi sembra davvero una cagnetta in calore, lo adoro ahahahah dagli secche adesso :D alla prossima, complienti ancora!

24/07/16, ore 12:19

Io mi sono follemente innamorato delle tue descrizioni. Amo i dettagli, quelli messi al punto giusto per far figurare meglio la situazione al lettore.
E tu ci riesci. Se te lo dico io (che non sono nessuno XD) puoi crederci.

Oltre all'immensa tensione sessuale che elettrifica l'aria e mi fa venir voglia di urlare allo schermo:"Su Yoongi, saltagli addosso!"

Per non parlare della tattica di rimorchio, che trovo fantastica quanto infattibile. Oh insomma, ma tutto questo coraggio da dove salta fuori?
Io penso che al primo sorriso di Hoseok avrei iniziato ad arrossire e balbettare in modo confuso.
Menomale che Yoongi sa quel che vuole *faccina ammiccante*

Il capitolo, per quanto breve, mi è piaciuto da morire!
E non credere che tutta questa tensione mi abbia fatto dimenticare del sogno del capitolo precedente! La questione è ancora aperta, e la mia curiosità alle stelle.

Complimentoni, al prossimo capitolo,

23/07/16, ore 23:10

Mi piace un sacco come é scritta la storia e anche come si sta svolgendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/07/16, ore 14:48

rdgjkrdfksdfj ti prego continua. per favore. o se l'hai già scritta tutta, posta, pls. aish, sono abituata al binge di capitoli di fanfiction, fa così male arrivare alla fine di un bel capitolo.
scrivi benissimo e... voglio dire, è la yoonseok.
"sole con le gambe", rido.
sento che hai descritto l'essenza di jungkook, comunque. l'unica cosa che può essere oltre satana è suo figlio, giusto perchè il concept da bambino gli si adatta di più. e ovviamente anche l'essenza di yoongi.
per non dirti le solite cose - ovvero che non vedo l'ora di continuare e vedere cosa accade - ti dico una cosa strana, ovvero che il font e la dimensione che hai usato sono molto piacevoli alla lettura.
e poi come mai tutti quelli che iniziano a scrivere una yoonseok parlano con YoongiYah? hahaha
fighting, ti auguro una buona caduta nel tranello della yoonseok. ah, non cadere nel tranello invece dei lettori impazienti come me, scrivi secondo il tuo ritmo, scherzavo all'inizio, vorrei che qualcuno l'avesse detto a me.
bbbyee!
p.s. la tua bellissima icon mi fa esplodere le ovaie #sì

18/07/16, ore 14:41

Generalmente non lascio recensioni, sono un tipo un po' pigro, ma quando una storia se lo merita non posso proprio evitare di lasciare un commento.

Il tuo stile di scrittura mi è piaciuto subito, a primo impatto. E' molto pulito, senza trascinarsi in inutili digressioni, ma comunque descrittivo e completo. Anche il linguaggio, sia quello della narrazione che quello usato dai personaggi mi sembra molto azzeccato.
Il capitolo poi è ben impostato, facendo dedurre all'inizio che si stia vivendo una situazione reale, per poi scoprire si trattasse solo di un sogno.
E' tutto molto intrigante, e già dal primo capitolo lascia nel lettore un bel po' di curiosità. O almeno è il mio caso, perché non vedo l'ora di saperne di più!
I caratteri di ciascuno, per quello che abbiamo potuto vedere finora, rispecchiano la realtà, cosa che non può non rendermi felice.
Mi piace sempre leggere del buon IC.

I miei complimenti per tutto, anche per i pairing scelti, non ci sono mai abbastanza YoonSeok in categoria (e, se le mie intuizioni non mi ingannano, riesco a vedere un tenero Jiminie dagli occhi a cuoricino, anche se non propriamente nominato) e la citazione ad Harry Potter.
Hai acceso la mia curiosità, ora chiedo solo di vedere come tutto questo si svilupperà, perché promette molto bene.

Spero di non aver dimenticato nulla, alla prossima!

16/07/16, ore 12:13

E YoongiYah è qui, che si prende l'abbraccio e lo ricambia per strizzarti come si deve! :D
Sono davvero felice che il primo capitolo di questa bellissima storia abbia visto la luce del sole, perché io so e posso garantire che è fantastica e merita senza dubbio di avere un pubblico e un seguito.
Tu sei bravissima e la tua opera è un qualcosa di pazzesco. Ti ho già detto mille e mille volte quello che penso quindi è inutile dilungarmi, non è ancora il momento.
Forse, sento di doverti dire che sono estremamente emozionata. Ti sto lasciando per la prima volta una vera recensione e forse dovrebbe bastare, ma non è solo questo. Lo sono per te, per la nostra Yoonseok in generale e per la tua in particolare.

Vorrei concludere con un qualcosa che non posso rendere pubblico, quindi lo faccio con tanto ammore tutto per te e la tua Rebus ♥

(tra l'altro, mi piace l'impaginazione e il nuovo banner. Con la foto di Yoongi mi avevi già fatto venire una sincope ma Hoseok è :Q___)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]