Quando ti guardo, rinasco nei tuoi occhi
di jortinifeels

20/07/16, ore 19:54

Holaaaaaa
Scusa se passo in ritardo ma... Sono ritardataria ahahah.
Comunque questa storia si fa sempre più interessante, mi sta piacendo molto e la seguirò ancora.
Aggiorna presto, un beso.
P.S. Il capitolo di Ahora se que es la real felicidad uscirà sabato, spero.

18/07/16, ore 01:47

Ciao eccomi! Come va?
Scusa il ritardo ma ho avuto da fare anche perchè mio fratello è appena tornato da Dublino.
La storia mi piace veramente molto e mi piace il modo in cui " introduci" i personaggi usando i loro POV.
Per ora hai presentato solo Tini,Jorge, Cande, Diego, Ruggero, Damien(anche se non l'abbiamo ancora visto nel presente), Clara,Lodo e Ezequiel;ci saranno anche altri personaggi come Facu e Alba o ci saranno solo i personaggi che hai già usato?
Sono malata di Naxi/Falba oltre che di Leonetta/Jortini quindi devo saperlo.
Spero aggiornerai presto.
Ora vado è tardissimo
Scusa l'ora
Kiss kiss
Fausta
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 09:43 am)

17/07/16, ore 22:40

Ciao!!!!
Allora.... Allora.... Vediamo se ho capito bene :)
Martina ricorda, a casa con la zia e con il cugino, il suo primo bacio con Jorge.
La vogliono mandare da uno psicologo, bravi ne ha bisogno... Lei si infuria e in quel momento arriva Jorge.
La porta al mare....
HO AMATO LA PARTE IN CUI LA PARAGONA AL MARE IN INVERNO, sarà che io amo il mare sbattuto dal vento. Sì lo so, è una vera inglesata ma non posso farci nulla. Chiusa parentesi, il loro breve idillio viene interrotto dai messaggi dei Ruggelaria, che hanno paura di finire come loro?
Ma wow ahahahahah
Manco prendendo una laurea si può essere più incasinati dei Jortini :)

Se ho capito bene tutto fin qui, tiratemi un fiore.
Detto ciò, che capita fra Lodo e Diego?
Mi piace il tuo adottare il punto di vista di più personaggi: rende vivace il racconto. Però ti suggerisco di trovare un modo per armonizzarlo un pochino, perché sennò si fatica a stare dietro a tutti loro.
Per il resto, brava come sempre :)
ti mando un 💙
Aggiorna presto :))))