Niger Corvus
di michi TheRose

18/12/16, ore 17:09

Migliori di capitolo in capitolo davvero, questo é il mio preferito l'ho letto due volte non vedo l'ora di vedere come continua❤

05/12/16, ore 10:38

Andiamo, Corvina, lo sai anche tu che sei solo in metà un demone, ma la tua umanità è grande come in pochissime persone al mondo, fidati di essa

25/11/16, ore 15:55

Mi è piaciuto molto questo capitolo finalmente il team è completo! Mi raccomando aspetto il prossimo♥

15/10/16, ore 17:32

Che carino questo capitolo mi piace davvero e amo le riflessioni di Raven ma purtroppo per me e la mia sete di lettura hai lasciato la scena in sospeso aggiorna al più presto 😄

07/10/16, ore 18:55

Questo è in assoluto uno dei miei capitoli preferiti adoro la forza di Raven aggiorna presto 😄

05/10/16, ore 15:16

Una parola...Wow! L'ultima parte mi ha sorpreso tantissimo...mi é piaciuto tutto il capitolo come sempre aggiorna presto💜

03/10/16, ore 17:13

Ma é bellissimo devi assolutamente aggiornare al più presto perché è proprio meraviglioso e adoro la scena dei corvi che Raven aizza contro Slade💜

28/09/16, ore 17:07

Bellissima!! Non vedo l'ora di leggere il seguito é fantastica devi aggiornare al più presto voglio,devo vedere con chi parla Raven...anche se sono sicura all' 85% di chi sia *3*

26/09/16, ore 17:01

Ma che brava! Davvero un capitolo strepitosissimo! La tua storia mi ha incuriosita molto! Spero di leggere il nuovo capitolo! Alla prossima!
Rae_03

26/09/16, ore 15:23

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato più leggevo più volevo che ci fosse scritto ancora mi é piaciuto molto e ti prego di aggiornare appena puoi<3

24/09/16, ore 14:59

Questa FF mi piace ogni capitolo di più e sai benissimo creare la giusta suspense anche di capitolo in capitolo...e sono d'accordo Trigon deve lasciare in pace Corvina perché neanche lui conosce la forza di sua figlia! P.S.:devi aggiornare assolutamente é troppo bella

23/09/16, ore 18:30

Trigon, smettila con le tue cazzate, perché Corvina è solo per metà demone, ma la sua umanità è enorme e sincera e finché c'è l'avrà, lei non diventerà mai come te, brutto demone figlio di puttana

22/09/16, ore 21:11

Sto seguendo questa storia da quando l'hai cominciata ma mi sono registrata solo oggi e finalmente posso recensire:é fantastica le diverse parti e dinamiche della storia si compensano perfettamente aspetto con ansia il nuovo capitolo amo questa fic <3

24/07/16, ore 22:44

ciao.
essendo solo al secodo capitolo non posso dire molto, ma sicuramente posso affermarti con certezza che uesta storia mi sta piacendo davvero molto. la tua idea di far rivivere i ricordi di Raven un'attimo prima della sua morta è davero stupenda.
attendo un tuo prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
-carly

20/07/16, ore 13:58

Wow, è davvero bellissimo! E' così profondo che fa davvero rivedere le scene. Ti faccio i miei più sinceri e calorosi complimenti! Inoltre vedo che hai usato espressioni di un registro abbastanza elevato, il che mostra che leggi molti libri e che non parli (scrivi) per dare aria alla bocca ma perchè hai cose sensate da dire. Di solito le storie non trattano così tanto di pensieri profondi, ma di avvenimenti veri e propri, ecco perchè considero la tua storia diversa, originale e ben scritta! Mi piace la parte dove dice "Beast Boy era svenuto a terra, oviamente a bocca aperta, riusciva ad essere buffo anche in una situazione del genere" (non so se l'ho riscritto perfettamente, la storia l'ho letta ieri sera) perchè sono una BBRae Fan Scatenata. Ti saluto e spero che continuerai ancora a scrivere. Un abbraccio.
                                                                                                                                                                                                                                                                                        Corvina13