Fight For The Hell
di Skull Hunter99

09/09/16, ore 13:13

Heila'.

Dunque ho letto questo primo capitolo, hai idee buone ma dovresti cercare di svilupparle meglio e soprattutto non avere fretta, mi spiego: in questo singolo capitolo ci sono materiale ed idee per svilupparne almeno quattro! Dalla prima fase (Raiden), alla seconda (Liu Kang + Cage) alla terza (Scorpion + Shang Tsung) fino alla quarta (Raiden + Scorpion).
Ti consiglio quindi di prendere le singole idee che vuoi mettere in scena e dar loro piu' spessore: per esempio non vedo descrizioni dei luoghi, non c'e' nessuna introduzione dei personaggi (anche se non sono OOC ogni autore li intende in maniera diversa, sarebbe interessante vedere come li intendi tu), e gli stessi interagiscono fra loro in maniera abbastanza frettolosa.
Secondo me se riesci ad arricchire il testo con descrizioni piu' dettagliate, un po' di introspezione dei personaggi, qualche parola sulle motivazioni che li spingono a fare quello che fanno - puo' uscirne un gioiellino.
Non avere fretta quindi, calma e gesso che poi il risultato sara' molto piu' soddisfacente - per te in primis!
Per ora la mia opinione e' neutra, spero non ti scoraggerai e conto di leggere il secondo capitolo.

Saluti

DT