La Nuova Generazione
di The_Lock

19/07/16, ore 09:00

Ohiiii
Dunque dunque dunque...
Innanzitutto congratulazioni per il tuo 50esimo capitolo!!! E soprattutto bravissimo!!! ^w^
Sei sempre riuscito ad andare avanti comunque e mantenere alto il livello della storia! Cioè non c'è un capitolo che ha deluso o altro, sono sempre stati tutti attesissimi belli da leggere (non per metterti ansia ma...aspetto il prossimo OVVIAMENTE xD) comunque sia...bravissimo, veramente! Per la costanza, la passione l'impegno, si vede che ci tieni a questa storia e ai tuoi personaggi e tutto questo si vede, si percepisce, si sente...ogni capitolo è come immergersi in questo mondo! Quindi ti dico anche grazie, penso a nome di tutti gli altri lettori, per aver condiviso questo tuo mondo con noi, grazie !
Per questo (fantastico, meraviglioso, stratosferico) capitolo...Vanessa non mi pare particolarmente malvagia, nel senso...non mi sembra una che cova vecchi rancori(come molti cattivi xD) vive e lascia vivere (più o meno xD)...Kyle devo dire sarebbe stato un po' da prendere a sberle (all'inizio, nel mezzo e alla fine del capitolo!) sono cattivo lo so xD però, povero Syd insomma!!!!!! Per il resto sono curioso di vedere i cinque guardiani rimasti come se la caveranno con l'Alchimista!
Vedremo!
Un abbraccio,