Live-in
di Amberle_Dubhe

31/07/16, ore 10:05

Senti un po' la smetti di farmeli adorare cosi tanto xD
Ma ciao sono tornataaa xD
Cioé sono adorabili! Li scrivi così dolciosi e poi quando izaya sogna e tu scrivi il modo in cui shizuo lo guarda e che tenta di svegliarlo...
TI SEI SUPERATA!
Grande! Davvero sei molto brava, ho notato che hai scritto altre storie su questi due e non vedo l'ora di leggerle!
Complimenti ancora! Adoro questa fic *-*
Un saluto by elykyo!!^^

26/07/16, ore 19:43

Ohhhh non ce la posso fare. Ma guardali! Guardali! Mi sciolgo come neve al sole quando leggo scene come questa *sbava vergognosamente*
I miei feels stanno esplodendo, mi viene voglia di andare lì e premerli l'uno contro l'altro e gridare "Baciatevi ancora dannazione! Voglio tanto ammmore, e tante slinguazzate!!" come una maniaca. E poi stare lì a guardare con il sangue che mi cola dal naso, come una vera fujoshi, mlmlmlml :)
Ovviamente Izaya non può fare a meno di essere dolce e puccioso sia quando è ubriaco che quando sta male... probabilmente è avere così vicino il suo Shizu-chan che gli fa andare in brodo di giuggiole il cervello, awwww *-----------*
Ma adesso ho visto che hai appena pubblicato un'altra OS, e visto che non sto nella pelle di vedere se le due gemelline riusciranno a mettere in imbarazzo il loro fratellone, vado a leggerla subitissssimo! *scappa via più veloce del pennuto di cui non si ricorda il nome che c'era nel cartone di Willy il coyote*

18/07/16, ore 17:38

Kyaaaaa ma quanto sono adorabili??? *^* in realtà non ho molto da dire (eccetto una valanga di fangirlamenti che potrebbe sommergere chiunque ^^"), ma ci tenevo a complimentarmi ancora una volta con te per la traduzione :3 riesci sempre a farmi commuovere e strillare come la prima volta che ho letto l'originale *^*
Aaaaah sono troppo belli e patatini >/////< sia Shizuo preoccupato che fa la mamma chioccia, sia Izaya malato che decide di andare a dormire sul divano per non disturbarlo *3* e il bacino che si danno alla fine è troppo dolce ** Shizuo è riuscito a passare da "ti odio talmente tanto che ti tirerei un tavolo addosso" a "non scomodarti, ti preparo io da mangiare perché ci tengo troppo a te" ** /urlo/ <3

Ok, smetto di delirare e torno allo studio ^^" ancora complimenti! *^* <3