Together Forever
di Frafra9

11/08/16, ore 18:03

Ciao! Ho letto la tua storia e mi piace! Dolce, appassionante e realistica ( per quanto possa essere realistico il mondo fantastico), lineare con la storia originale, si collega bene. Ho notato qualche errore, quello più ripetuto é la virgola. La frase deve essere spezzata per come la dici. E soprattutto prima del "ma" va sempre la virgola.
Altro errore: "hai" che hai inserito nella frase riferito al cibo cinese.
Togliendo questi errori devo dire che sei scorrevole e non stufi il lettore. Ho letto tutti i tuoi capitoli in tre giorni. Spero di leggere al più presto un aggiornamento. Un bacio!

Ps spero che non ti diano fastidio le correzioni. Io stessa le ricevo e ne sono grata. Servono per migliorare :)

24/07/16, ore 15:13

Ciao Fra, mi sono rimessa in paro con i due capitoli che non avevo letto :) Partiamo dal precedente: sono contenta che Renesmee possa avere dei figli, ma vorrei fare una piccola precisazione medica. Durante la gravidanza non è la struttura ossea a modificarsi, e Carlisle parla di struttura ossea. Secondo questo ragionamento quindi non c'è motivo per cui Ness non possa avere il pancione. Carino il discorso del diploma, anche in Eternity le facevo fare un discorso :) Passando a questo capitolo, per Ness inizia una nuova vita. Si è diplomata, la sua famiglia è partita e lei si ritrova ad essere studentessa e convivente... un bel passo avanti :D E la nascita del piccolo Joshua avrà fatto riemergere in lei l'idea della maternità... Chissà che questo bimbo non arrivi prima del previsto ;)

Fra, ho trovato un po' di errori, e come sempre te li faccio notare per aiutarti a migliorare:

"Ordiniamo cinese per tutti. Ormai sappiamo cosa piace o no, hai tre uomini di casa". HAI, errore molto grave perché in questo caso il verbo avere non c'entra nulla.

Poi ho notato qualche errore con le virgole, ad esempio "All'università, ti ambienterai facilmente ne sono convinta". Prova a rileggere la frase, ti accorgerai che suona male. La virgola andava messa dopo facilmente, rileggendo la frase ti accorgerai che la pausa va lì.

Ora la smetto, prima che ti stufi di leggere le correzioni :P
A presto,
Greta

22/07/16, ore 11:38

Ciao,
Renesmee sembra essersi abituata in fretta alla vita da casalinga e convivente, i primi giorni di università sono sempre accompagnati da una certa preoccupazione, è naturale, ma credo che anche lì sia riuscita ad ambientarsi bene, almeno credo, non ne hai parlato più di tanto. C'è un piccolo fagottino appena nato in famiglia! Ovvio che salga il desiderio di maternità <3
Spero che i Cullen almeno per Natale possano andare a farle visita, non si vedono da mesi e solitamente distaccarsi dalla propria famiglia d'origine non è semplice, soprattutto nei primi tempi! Alla prossima,
Vanessie

19/07/16, ore 09:22

La scena di compleanno con la torta è stata veramente carina *-* Non preoccuparti sul fatto dell'Università, perché è anche bello immaginarsele, le cose ;) Si capisce bene da come hai descritto che si tratta di una nuova avventura, di un'esperienza diversa che, inevitabilmente, ha portato ad un cambiamento nella sua vita, perché adesso si deve concentrare molto di più sugli studi, è chiaro. Però lei e Jake hanno comunque il tempo di stare insieme, per fortuna <3
PS: il piccolo Joshua ** awwww chissà quanto è carino con un padre bono come quello che si ritrova ahahahah

18/07/16, ore 20:32

Belloo!!!😀
Spero proprio che andrai avanti perché questa storia è assolutamente fantastica😉ciaooo...

18/07/16, ore 20:04

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Rennesmee se la cava benissimo. :-) Fai che almeno a Natale la famiglia di Rennesmee si riunisce :-)