Don't leave me alone
di Yasha 26

30/07/16, ore 22:28

Meglio tardi che mai, risbuco a recensire! ^_^
È ti faccio i complimenti per il capitolo! Descrivere i sentimenti non è mai facile, specialmente quelli tumultuosi e contraddittori come nel caso di Cain. Bravissima!
Devo ammettere che ho avuto l'impulso di picchiare Cain! Però poi mi sono concentrata su Setsu. La donna è infine sbocciata! Ho amato la sua maturità, il modo in cui ha saputo esser fiera e forte, lasciando il fratello con un palmo di naso dimostrando di aver capito tutto. È stata la pura e semplice verità quella che è uscita dalla bocca di Setsu! Cain cain... l'hai sottovalutata, decisamente!
In fondo forse il fatto di essere tornato indietro è stata una scelta giusta, nonostante tutto. Non nego che sarà doloroso ma credo che sia questo di cui hanno bisogno i due fratelli: ricominciare, ricostruire la loro identità singola senza l'altro è ripartire da loro stessi.
Spero comunque che ci sarà una riconciliazione tra loro, una volta che avranno riacquistato un certo equilibrio.
Alla prossima ^.^ :* <3

23/07/16, ore 18:13

Ma brutto stupido imbecille!!!!! Ma corrigli dietro e fermala! Bloccala! Afferrala e baciala nella hall dell'albergo e digli che la ami! Scemo! Ora se soffri caxxi tuoi bello mio!!! Idiota!
Cioè, lei ha capito, ti può perdonare, ti chiede di fermarla e tu non lo fai allora sei proprio un imbecille! Altro che Shou! Cain lo supera in imbecillità!!!!!
Scusami lo sfogo ma avrei voglia di spaccarli una cosa in testa a questo cretino!
Ora quella poverina è andata via con Reino che ovviamente le tirerà su il morale e se finiscono assieme tanto meglio! Alla faccia di Cain! Deve soffrire!
Ora voglio proprio sapere come proseguirai con questo triangolo. Sono troppo curiosa 😁
A presto spero 😘
Bacioabbraccio 😘

19/07/16, ore 20:16

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Faby carissima letto il nuovo capitolo tutto d'un fiato e sì hai ragione Cain fa un pò tristezza, ma d'altra parte se l'è voluta ed ora dovrebbe solo stringere di più il suo cuore e stare in un angolo a guardare la sorella da lontano senza interferire nelle sue future decisioni e soprattutto sugli uomini che vorrà frequentare o meglio se Setsu vorrà aprire il suo cuore a Reino e fare coppia con lui ed anche in quel caso Cain, per dimostrarle il suo Amore, dovrà guardarla da lontano e gioire per la felicità della sorella ed intervenire qualora Reino faccia qualcosa di poco carino e garbato nei confronti della sua adorabile sorellina ferendo i suoi sentimenti, ma non credo che Reino possa ferire Setsu ne è fin troppo innammorato anche se lui stesso ancora non se n'è reso conto appieno ;)
​Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sperando di non attendere tantissimo ^^
Continua così Faby che vai alla grande ^^
Kisses susy :)