Non abbiate paura: sono solo una Mary Sue. (Mwahahahahahahah!)
di GemelleCattiveInside

02/07/10, ore 01:12

Ahahahahaha XD Ciao, e scusa se recensisco con così tanto ritardo e presentandomi con una risata! Ma proprio non sono riuscita a trattenermi XD!

L'ironia e il sarcasmo che usci nella tua storia sono davvero fantastici :)! Anche io ironizzo molto pungentemente sui TH, ma solo nella mia mente, perchè ammetto che non saprei scrivere una storia neanche vagamente simile alla tua! Anche se da un anno non li ascolto più, sono rimasta affezionata a loro, in un certo senso ^^ !

L'estremismo e il fanatismo. Concordo con te e li odio apertamente!! Mi è capitato non poche volte di sentire discorsi davvero astrusi da parte di alcune fans letteralmente dipendenti dal gruppo, oppure ho letto/sentito di cose improponibili (tatuaggi che ritraevano i gemelli larghi quanto tutta la schiena, collassi emotivi ai concerti, cannibalismo XD). Pensa che nel 2007, al concerto di Milano, io gioivo nel vederli, ridevo, cantavo..ed ero circondata da centinaia di reduci dal muro del pianto! Frignavano, quelle! E io a gridare "Ma che c***o piangete?! Li avete sempre voluti e ora piangete?!".
Certe cose non le capirò mai -_-.
E proprio per queste ragioni ti ringrazio per aver scritto questa FF, davvero simpatica e dissacrante (ogni tanto ci vuole, in mezzo a tante, troppe fic a sfondo emo su questi poveri 4 cristi)!

12/05/09, ore 21:37

Non sono per niente d'accordo con NeraLuna. La frase iniziale: "'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo'" vuole esprimere proprio che tu non pensi che i quattro abbiano codesto carattere, ma che semplicemente ti era venuta voglia di usare i loro personaggi per una storia comica e, francamente, non ci trovo nulla di male. Inoltre, il tuo umorismo forse non sarà dei migliori, ma non è per niente volgare o pesante, e questo ti fa guadagnare parecchi punti! La storia mi piace assai, nonostante il gruppo mi sia completamente indifferente (ho sentito quaranta secondi di una loro canzoni e mi sono decisamente bastati e avanzati: non suonano male, però le loro melodie sono scontate, piatte e alcuni pezzi sono chiaramente presi da canzoni vecchie ma assai famose; i testi sono banali e sentiti e risentiti. Poi questa è la mia opinione, però non è che non li sopporti, gli sono semplicemente indifferente... ma dopo aver sentito da alcune compagne anti che ormai non si fanno sentire e dopo essermi accorta che, ormai, dei suddetti non parla praticamente più un'anima... sarei un'ipocrita se non dicessi di esserne assai sollevata! Ognuno è libero di sentirsi ciò che vuole, certo... ma paragonarli a grandi artisti come i Queen o i Beatles mi pare un vero e proprio sacrilegio! Ed anche definirli un gruppo Punk-Rok, nonostante io ascolti raramente quel genere musicale! Tra l'altro, le loro voci non mi sembrano nulla di particolare... per il loro stile, ognuno è libero di vestirsi come vuole, però credo che fosse semplicemente un tentativo del loro produttore di "lanciare una nuova moda"! Poi magari sbaglio... e comunque, non c'entrerebbe nulla con la storia. Su certe cose evito accuratamente di essere soggettiva, e questa è una di quelle: prometti bene come forma, in fantasia e originalità te la cavicchi, mentre in ironia ti arrampichi un po' sugli specchi (probabilmente sarà una delle prime volte che ti cimenti in questo genere..), ma riesci a tirare fuori delle allusioni velate che mi strappano più di un sorriso, ed anche qualche breve risatina! Ti consiglio di allenarti molto, perché non prometti affatto male come scrittrice! Spero di esserti stata d'aiuto, buona serata!

26/04/09, ore 15:50

Puerile mi sembra un aggettivo riduttivo per questa storia, e inutile anche. mi sembra davvero sciocco mettersi a scrivere una storia solo per manifestare la propria avversione verso qualcuno, nonché indicativo di una maturità pressoché nulla. Opinione mia soggettiva, ovviamente.
La cosa peggiore è che tutto sommato il tuo italiano non è poi così male. Scrivi se non altro in modo corretto, anche se è evidente che la storia è messa lì solo per dare sfogo al tuo pensiero. Mi permetto però di sottolineare che la vera comicità non è data dal demenziale, e che l'una definizione non implica necessariamente l'altra. Qui di comico non c'è niente, c'è solo una sequela di fatti demenziali, appunto, senza alcun pregio stilistico. Trovo ridicolo anche il disclaimer, palesemente forzato, dato che, da come accogli le recensioni finora ricevuto, è più che ovvio che il tuo intento è precisamente quello di offendere ed inveire sul gruppo di cui parli.
Se proprio non hai niente di meglio da fare, almeno evita di pubblicare certi concentrati di pregiudizi e luoghi comuni. L'idea che trasmettono di te è tutt'altro che lusinghiera.

Ma complimenti!! Questo sadismo nei confronti dei Tokio Hotel mi piace da matti! La fine di Gustav è stata a dir poco sublime, non vedo l'ora di leggere le altre.

A me questa storia piace molto!! =D Sarà perchè li odio anch'io?=D Brava...è la parodia perfetta di ogni ff su i Tokyo Hotel!;)