Always, Again
di nikita82roma

30/12/16, ore 23:10

Apples!!! se l'è ricordato!!! Ebbene si, è strano che il primo caso di cui non ricordava più era proprio "loro" primo caso. Sicuramente ci sarà una spiegazione (non vedo l'ora di leggerla).
La "vecchia" Kate manca anche ad Alexis!!! Non l'avrei detto. Oh meglio, ci speravo ma non ero certa che alla fine lei l'aveva accettata nella famiglia e nel suo cuore.
Una domanda, visto che Hayley è tornata in UK e visto che Alexis se ne andrà a Philadelphia per un po': che ne è dell'ufficio da PI? L'anno chiuso o cosa?
Immagino che dovrò leggere per scoprirlo. Bene alla prossima, xxx

19/07/16, ore 14:21

L'istinto di Kate subito pronta a scattare alla parola omicidio! Non ci si vede proprio a fare il capitano seduta dietro ad una scrivania! E in effetti per me lei resterà sempre la badass cop!!!
Un po' mi spiace che Alexis se ne vada, mi stava quasi simpatica...
Bello e inaspettato il ricordo della safeword :-)

19/07/16, ore 09:27

Hayley è partita? Anche se non parte della ff mi fa piacere ,non mi è mai piaciuta e ora che è lontana ancora meglio.
Nella serie spesso avrei voluto Alexis lontana dai caskett, ma ora non lo so, mi fa tenerezza la gelosia nei confronti del padre. Anche se è adulta e normale che faccia questi paragoni. E mi è piaciuto la parte dice parla di beckett. Mi piacerebbe tanto un confronto con Kete, dove le dimostra il suo affetto, infondo dopo la nonna e la sola donna che ha come punto di riferimento. Per il resto , i caskett mi mettono l'ansia, su amano ma hanno così tanti problemi da affrontare. . Per fortuna ogni tanto metti in mezzo un ricordo e ci dai speranza ahahaha
Sempre brava complimenti

18/07/16, ore 22:54

Finalmente un capitolo in cui Alexis appare un po' più "umana" rispetto a quella delle ultime due o tre stagioni! Infatti è un po' gelosa (si fa per dire)della sorellina ma almeno parla apertamente con suo padre, in modo pacato e non saccente e presuntuoso! E poi c'è Kate che sta cercando di ricostruire i ricordi e all'improvviso arriva MELE!🍎🍎🍎