Drogata dei tuoi occhi o dei tuoi sorrisi?
di Tinucha

03/08/16, ore 07:56

Ehiiiiiiiiiiiiiiiii, sono appena tornata dalle vacanze e ti giuro che appena ho cercato nella 'Home' qualcosa da leggere ho trovato subito la tua storia. *Ho aggiornato* come stai? Io benissimo, e sai perché? Perché sono impazzita del P. O. V di Leon. . . O MAMMA MIA. Corro a leggere l'ultimo capitolo, baci.

27/07/16, ore 20:13

MI STO SCASSANDO IL CULO SUL PAVIMENTO MA 'STI CAZZI, STO SCHIATTANDO DI CALDO.
Eeeeeehi!
IO.
AMO.
QUESTO.
CAPITOLO.
Partiamo dalla scena Emma e Andres, ma quanto sono shippaaaabili. AMO TROPPO ANDRES, IL LORO RAPPORTO, AAAAH, NJAPLNQS.
Il momento Leonetta.
VI PREGO, SCOPATE FORTISSIMO!
E Vargas tenerissimo con la sorella, ohwwwww.
E il momento Dievica.. MA COSA. Allora amo quest'odioxamore, ma facciamo più amore, sì?! Sì!
E di nuovo i Leonetta, AAAAH. MA TI PREGO, LEON LA DOVEVI PRENDERE SU QUELLA PANCHINA! *incrocia le braccia sbuffando*
E POI LUD, INNAMORATA, OHWWW E FRAN, CELOSITAAAAA.
OKAY, CAPITOLO STUPEFACENTE. AGGIORNA E ORA CORRO SU WHATSAPP, BESOOOS.
-Crazy_YDA

20/07/16, ore 17:27

Wow non pensavo che in un mese le cose potessero cambiare così tanto parlo sopratutto di Fran che non è più la stessa anzi è molto cambiata e di fatti Diego glielo fa notare senza ottenere però i risultati sperati perché lei se ne va in malo modo dicendogli chiaro e tondo che lui per lei non esistete più e quando Diego gli fa notare che sono fratelli Francesca di infuria ancora di più dicendo che non è vero,personalmente penso che provano qualcosa per lui a Fran non sia piaciuta quella cosa riguardo l'essere fratello e sorella proprio perché lei pensa che lui la vedrà solo in questo modo e mai in nessun altro quando invece sappiamo benissimo che Diego prova tutt'altro per lei e anche Ludmilla gli ha consigliato di buttarsi ma non credo che lui lo farà ma si deve dare una mossa per "salvare" Francesca da quello che è diventata.
Andres e Emma fanno progressi quest'ultima nel nuovo è notevolmente migliorata grazie all'amico del fratello che però non smette di fare battute e di imbarazzarla con le sue frasi d'altro canto però neanche la piccola Vargas scherza,al momento questa coppia mi sta dando gradi soddisfazioni :)
Per finire arrivano i nostri Leonetta Vilu è migliorata grazie alle lezioni di Leon ma ancora si rifiuta di fare quella coreografia anche se il giovane gli fa notare che non può sempre fare di testa sua e dire di no quando qualcosa non gli va bene,ma diciamo anche che Leon ama particolarmente quando arriva il momento di provare quella coreografia e sappiamo tutti io perché anche perché è difficile non notare il suo stato di venerazione per la sua allieva,comunque a "disturbarli" arriva Camilla nel bel mezzo di un attacco di panico e per fortuna il maggiore dei Vargas riesce a calmarla mentre Vilu rimane li a guardare un'altro lato di Leon che non aveva mai visto e che fa notare a quest'ultimo quando si incontrano per puro caso mentre lei era fuori a fare una passeggiata,anche su lui non è d'accordo con le sue parole e non si reputa affatto dolce a dimostrarlo è una sua frase molto sfacciata e alla fine finiscono col bisticciare e Vilu decide di tornare a casa ma Leon non è dello stesso avviso e l'ha accompagna e mentre camminano Violetta chiede a Leon perché non è andato a Los Angeles piuttosto che rimanere li a fare l'insegnate ma a questa domanda Vargas cambia subito argomento chiaro segno che non ne vuole parlare,alla fine i due si salutano in un modo tutto loro....
Uffa spiegami com'è possibile che ogni volta che finisco un capitolo non vedo l'ora di leggerne subito un altro ogni volta l'attesa è sempre più difficile da sopportare sopratutto perché non posso fare a meno di vedere come andranno le cose tra Vilu e Leon e come si arriverà a una loro possibile relazione e poi adesso c'è anche Fran quindi il tutto diventa molto più interessante.
Non mi resta che farti i complimenti come sempre perché sei fantastica e lo sai,e aspettare il prossimo aggiornamento un bacione Cande <3!
(Recensione modificata il 20/07/2016 - 05:31 pm)

19/07/16, ore 18:55

Ciao come va?
Allora ho scoperto oggi la tua storia e mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se ti va mi farebbe piacere se passassi a leggere la mia storia back together.
Kiss kiss
Fausta