Tu e io, un sogno d'amore - Soulmates
di Spensieratezza

27/06/23, ore 20:52

ciao♥️♥️♥️
ahhhhhhh capitolo super romantico♥️♥️ sono con gli occhi a cuore♥️♥️
quanto amore... quanta dolcezza... sono meravigliosi♥️♥️
sembravano davvero promessa da matrimonio♥️♥️
ahhh il ballo me lo ricordo e poi i fuochi d'artificio con la proposta ♥️♥️♥️🥰🥰🥰 niente questo capitolo é uno dei più romantici che hai scritto!!!!♥️♥️♥️♥️
e ora il matrimonio♥️♥️♥️♥️ sono già impaziente di leggere la prossima storia!!🥰🥰

Rispondo qui: come ti ho sempre detto, ci tengo e adoro le tue perle. Sono meravigliose. Ti adoro anche io 😍
(Recensione modificata il 19/07/2023 - 11:36 am)

12/01/18, ore 00:52

Ciao amicaaaaaaa!!!! Ne approfitto che non aggiorni, per finire questa storia meravigliosa, che mi ha emozionato con tutta me stessa!!! Quanto ho amato Sam, quanto ho pianto insieme a lui!!! 😍😍😍😍 e amo anche Jensen!!! È bellissimo e romanticissimo come lo ama e si vede anche in questo capitolo e sono contenta che finalmente si sono chiariti!! I fuochi sono un tocco di classe 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Leggerò sicuramente anche il matrimonio 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Quanto li amo!!!!!!!

03/12/16, ore 13:39

Ti avevo promesso la mega recensione finale ed eccola qui XD
Allora inizio con il dire che "Sam" mi mancava da morire, ovviamente sono più abituata a vedere lui che Dean, quindi il binomio Jensen/Sam ha continuato ad avere qualcosa di particolarmente romantico e nostalgico per me.
L'idillio, tutto va bene, a parte Sam che provoca sessualmente il nostro Jensen ( che ci sta alla grande xD)...e poi arriva Misha...we stellina guarda che Jo ti prende a padellate sulle dita, ne?
Bobby è sempre un grande e leggere di lui qui nella tua storia mi fa sentire la sua mancanza nel telefilm :(
La sua frase "siete DUE coglioni" è totalmente nel suo stile.
Sono un tipo molto angst quindi ti dico che la parte dove loro si urlano addosso, nel suo essere tragica, è stata bellissima, nel senso che comunque li inquadri come una vera coppia e non solo come due personaggi di una storia.

E bè...ho lasciato il meglio all'ultimo.
"sposami a Maggio"...e la lacrimuccia scende giù.
hai azzeccato al 100% la frase finale...non è il classico: sposami...vuoi sposarmi?
E' diverso e la cosa lo rende unico...non so perchè mi abbia colpito tanto, ma mi piace come frase...hai presente quando una ff ti piace tanto e trovi quella frase che te la ricorderà sempre? Ecco!
Bella bella bella.
A questo punto...si procede alle nozze, no? xD

Angel_SG

PS. come ti complichi la vita tu...nessuno mai ahahahhhaha

17/09/16, ore 20:20

Eccomi!!
Come già deciso questa storia è stata dolcissima!!
Specialmente l'ultima parte con i fuochi d'artificio *-*
Bellissimo!!!!!!!
Kiss kiss

21/07/16, ore 12:33

NOn c'è proprio niente da dire, ma come sono belle le storie che finiscono con una promessa di matrimonio, anzi con una richiesta di matrimonio dopo tante parole belle, è qualcosa di ...come dire...appagante, tranquillizzante.

Mi sarebbe piaciuto che avrebbero mandato al diavolo questa cosa dei viaggi astrali, tanto ormai ne hanno fatti tanti, ma diciamo che mi accontento del frase : "Si può imparare a gestirla meglio e a usarla di meno.."

Speriamo che sia così.

Ok! Voglio la partecipazione di nozze, mi raccomando!!!

:):)

20/07/16, ore 08:53

Non ci posso credere che sia già finita, sono così dolci e adorabili.
Quest'ultimo capitolo è davvero bello, mi hai tolto tutti i dubbi, sei riuscita a spiegare i loro sentimenti benissimo...e adesso devo assolutamente sapere del loro matrimonio.
L'idea di agganciarti al loro ballo di San Valentino la trovo meravigliosa da vere anime gemelle!
Aspetto il seguito!

19/07/16, ore 23:09

No. Ma dai! Veramente non c'è il matrimonio in questa ff? E devo aspettare un sequel? DX uffaaaaaaaaaa! DX comunque sono finalmente d'accordo con i due! Credo proprio debbano dare la precedenza alla loro vita terrena, visto che Jared ha passato metà della sua vita a svolazzare come anima! XD la proposta di matrimonio con i fuochi d'artificio è stata bella e romantica! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

19/07/16, ore 19:30

Ciao cara!

Dunque, eccoci arrivati alla storia completa.... dunque e sto matrimonio procede o non procede???? U_U Sappi che aspetterò il prossimo epilogo solo per quello..u.u.lol XD. Comunque hahaha, con tutta questa dolcezza altro che carie XD. andrò dritta dritta dal dentista per zuccheri in eccesso... U:U e in tal caso saprò dare anche a chi dare la colpa.. XD hahahaha scherzo ovviamente hahahaha XD. comunque wow! che sorpresona, Jensen è sempre così pieno di sorprese e poi bé, ovvio il matrimonio.... sappi che lo aspeeto così concluderai questa storia con il finale da dolciosi, spupazzosi e coccolosi ahhaah. bel capitolo, alla prossima, un abbraccio <3
franny
:*****

ps. grazie per la recensione, spero ti piaccia davvero la storia e... bé, che ti rifarai viva lol <3.. ahaha *sparisco*