Ricordi di dieci anni di vita
di Dominique_

21/08/16, ore 01:39

Che dire, hai una scrittura incantevole. La storia si muove in modo incredibile, ma sono convinta che certe cose per averle scritte così bene tu le debba aver sentite da vicino... davvero, complimenti. E grazie... per aver ridato un po' di speranza anche a me

04/08/16, ore 21:33

Oh. Wow.
Me lo aspettavo, in fondo, dal penultimo capitolo. Però... Wow.
Il capitolo è scritto splendidamente, proprio come tutti gli altri. Aspetto il prossimo.

02/08/16, ore 08:33

Avevo il presentimento che qualcosa di veramente terribile sarebbe successo, infatti eccone la conferma. Si riescono a sentire l'amore profondissimo e unico tra le due ragazze e, allo stesso tempo, un dolore straziante, totalmente inaspettato. Sono molto contenta di questo ultimo capitolo, continuo a seguire in attesa del prossimo aggiornamento!
Tua meme.

30/07/16, ore 22:39

Prima di tutto, ciao! Avevo letto i capitoli precedenti appena li avevi pubblicati, attendendo silenziosamente. La trama della storia è abbastanza semplice. A dirla tutta, all'inizio credevo che sarebbe stata la solita banalità, ma, dopo un po' di incertezza, devo dire che mi incuriosisce molto. Adesso i personaggi mi sembrano un po' più veri, visto che hanno litigato come tutte le persone normali. Aspetto il prossimo capitolo!

30/07/16, ore 11:44

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino a questo punto perché mi sta piacendo davvero moltissimo. Per me è difficile esprimere le emozioni che provo a leggere il tuo racconto. È ricco di tutto quello che cercavo in una storia romantica: drammaticità, complicità, mistero e desiderio. I personaggi sono così complessi e ben descritti che sembrano quasi reali. Questi capitoli sono veramente una chicca tra altre storie più scialbe e risaltano in maniera prepotente. Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito, attendo con ansia i prossimi aggiornamenti! ;)
meme

26/07/16, ore 15:48

Complimenti anche per questo capitolo. Come sempre ti rinnovo i complimenti per la scrittura sempre ricca di semplice poesia. Complimenti.

23/07/16, ore 00:34

Mi è piaciuto molto questo capitolo, sopratutto la parte del mare. Che dire poi della descrizione della sua migliore amica? Riesci a dare a tutti i personaggi una personalità profonda ma facile da comprendere. Davvero complimenti, aggiorna pesto.

23/07/16, ore 00:26

Sembrano entrambe due personaggi abbastanza complessi. Tuttavia attirano molto. Non si sono conosciute in modo molto felice però... Continua così.

23/07/16, ore 00:21

Mi piace molto il tuo tipo di scritture, chiara è lineare ma molto "poetica". La trama della storia promette bene, la continuerò sicuramente. Tanti complimenti.

21/07/16, ore 02:53

Mi hai incuriosita, soprattutto sulla storia tra Erika ed Allison. Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli attendo aggiornamenti!
Alla prossima.