the 100- la mia visione..
di giu95x

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/16, ore 23:07

Uu si rincontrano la lontananza stava dando fastidio anche a me anche se è richiesto dai loro rispettivi popoli che comandino nei loro rispettivi luoghi di appartenenza che debbano stare lontane ma loro non possono vivere ormai più separate sono l'una l'amore della vita dell'altra la morte le ha già divise una volta ora che Lex è tornata devono stare insieme necessitano l'una dell'altra alla prossima ;-)

25/11/16, ore 03:56

E come sempre le responsabilità dei lori popoli le riportano alla realtà spezzando quella bolla idilliaca che avevano peró del resto prima o poi sarebbero dovute tornare ai loro doveri che ogni volta le tiene separate ora bisogna capire chi abbia rapito Rae e cosa vogliano da lei e niente Lex che si preoccupa sempre per Clarke e troppo tenera alla prossima

31/10/16, ore 21:27

Mi ero un attimo preoccupata quando hanno preso Lex ma poi l' hanno recuperata non imp del ritardo basta che pubblichi almeno un capitolo poi se è al mese a settimana ogni due settimane è uguale basta che pubblichi apparte questo sono felice che si riesca a percepire quello che Lexa e Clarke provano a vicenda e che si capisca che è amore ah e povera Raven scommetto che l' hanno presa quelli della montagna alla prossima

30/10/16, ore 13:28

Eleni sembra davvero una tosta, penso faccia al caso loro.
La dolcezza che c'è nel rapporto tra Lexa e Clarke è infinita e riesci a descriverla perfettamente, complimenti! ;-)

30/10/16, ore 13:10

Trovo giusto che Lexa si stia lasciando trasportare dai sentimenti, finalmente ha capito che vuole stare al suo fianco...finale commovente.

30/10/16, ore 13:00

A Lexa non può di certo passare inosservato lo scambio intenso di sguardi con Clarke, prima o poi ricorderà...sono fiduciosa!

30/10/16, ore 12:55

Mi dispiace per Kane, avrei preferito che nessuno morisse...comunque interessante il cambiamento di piano.

30/10/16, ore 12:53

Una Clarke coraggiosa ma che, spero, troverà una diversa soluzione per ottenere la pace.

30/10/16, ore 12:49

Non può succedere davvero...confido in te e continuerò a leggere ma non deludermi.

30/10/16, ore 12:47

Voglio assolutamente che Titus venga scoperto, il prima possibile! Grazie ;)

30/10/16, ore 12:42

Bel colpo di scena ma speriamo non sia una Lexa diversa!

28/10/16, ore 17:43

Brava tutta la storia è molto interessante,spero tu possa continuare presto

28/10/16, ore 11:07

Ma che bell'inizio di stagione! Eleni è un personaggio davvero interessante, mi piace la ragazza. Ho amato la dolcezza e la premura che hai fatto trasparire nel loro rapporto, cosa che ha inevitabilmente notatao anche la loro compagna di viaggio. Il capitolo finisce bene, e non ci hai lasciato con il dubbio fosse accaduto qualcosa di irreparabile, quindi no dai direi che è impossibile odiarti.
Continua così, un abbraccio.
Pai

18/10/16, ore 13:06

Mi piace perché ha lo spirito da heda è combattiva del resto come sua sorella e come tutti i nightblood coraggiosi e tenaci e per quanto riguarda Lexa si chissene della memoria se ama comunque Clarke ed il fatto che riesca ad amarla sempre e comunque è bellissimo, si bella svolta ma ora mi chiedo una volta tornate a Polis cosa faranno e che succederà alla prossima

17/10/16, ore 20:32

Bello come finale, dolce... forse avrei aggiunto qualche scena dei dubbi di Lexa, ma così sembra talmente naturale da essere necessario, come lo è l'amore stesso di Lexa per Clarke. Grazie per il sorriso che mi hai fatto venire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]