Pokémon Ghost
di ZarxielZerg

31/10/19, ore 22:17

Oh, sì, ora posso dirlo: finalmente si risale! E finalmente questo tizio a me così simpatico (mi spiace, ma non considererò mai l'autore una cosa sola col personaggio, anche solo per il fatto che il protagonista di un racconto esiste solo sulla carta) non solo si fa aiutare, ma finalmente subisce almeno una batosta! Non fraintendermi, non è per via dell'altissima considerazione che ho di Raziel: è proprio perché finora è sempre stato un automa perfetto che non ha mai perso in vita sua che non si è guadagnato la mia stima (eh sì, quell'Haunter è davvero fragile, ha soltanto vinto qualsiasi scontro finora affrontato compresi i 6 Pokemon di fila di Blu... chissà che potrebbe succedere al povero Haunter se non impara Sostituto... certo, Raziel, certo). I miei ringraziamenti al sommo Giovanni, l'antagonista Pokemon per eccellenza. Anche la scena al casinò filava bene, anche se avrei preferito fosse descritta con più attenzione: non si dovrebbe dare per scontato che il lettore sappia già in automatico come è fatto l'interno del casinò. Se non fosse stato fatto dire ai personaggi, che quello è il casinò, non si capirebbe. Potrebbe essere sviluppato descrittivamente molto meglio anche il seguito col Team Rocket.
E poi c'è il colpo di scena finale: mi ha ridato la carica per leggere.
C'è solo un piccolo problema. E questo invece non è migliorato per niente.
Basta, con, tutte, queste, virgole, attaccate, come, se, fossero, l'unico, segno, di, interpunzione, disponibile, in, particolare, la, parte, intermedia, nella, Palestra, con, l'elenco, della, spesa, di, tutte, le, singole, Pupe, e, Bellezze, e, i, loro, Pokemon, fatta, di, sole, virgole, era, una, zavorra, per, gli, occhi.
Esiste. Il. Punto. Da. Sempre.
See you in the next chapter.
(Recensione modificata il 31/10/2019 - 10:17 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2021 - 09:43 am)

20/10/16, ore 14:37

ed ecco che vedo finalmente uno dei miei pokèmon preferiti ^^ Jolteon evoluzione elettrica di Eevee
bellissima la battaglia contro Erika.
certo che Hunter e Raziel sono davvero forti ^^
la prossima meta è Fucsiapoli