Errare è umano.
di Sophie_

14/11/09, ore 10:38

Mi è piaciuta, ma l'ho trovata un pò meno 'sentita' delle precedenti che ho letto. Forse ho sbagliato a procedere nella lettura dalle ultime postate (è una cosa che faccio sempre nel recuperare letture vado in ordine non cronologico) quindi forse l'ho trovata un pò 'frettolosa', anche se le parole che hai usato sono ottime. Magari si potrebbe considerare un piccolo prologo o epilogo di qualcosa di più elaborato, magari in due piccole drabble che rispecchiano i punti di vista dell'uno e dell'altro sulla scena che precede il perdono? Non so è solo un'idea, spero di non averti infastidita con il mio commento, non voleva essere una critica negativa. Ichigo.

07/08/09, ore 10:33

Mi dispiace, ma non mi ha detto più di tanto. Secondo me, andava approfondita maggiormente, magari in una flash-fic, perchè l'idea di base è buona.

09/05/09, ore 12:59

Questa è la più bella. Mi piace veramente tanto. Brava, continua a scrivere. Ora che so che qui ci sei anche ru oltre la Vale ti tengo d'occhio.. Baico Bella.

22/04/09, ore 22:44

Ehilà donna! Ciaoooooooooooooo, molto bella, davvero anche se devo dire che "il mio destino" mi piace di più...^^ Dal punto di vista grammaticale e sintattico non posso dirti nulla è più che perfetta; la parte finale di questa drabble è magnifica, molto ad effeto, bella, mi piace! ^^ Invece la prima parte, non lo so...non mi convince molto, ma probabilmente è perchè sono un po' strana io...u.u Comunque nel complesso è un ottimo lavoro, direi che è un 8 e mezzo meritatissimo...ma so che puoi fare ancora di meglio, quindi perchè non provi a scrivere ancora? ^^ aspetto con ansia un altro tuo lavoro... Buonanotte, La Nonna! XD P.S. Ci vediamo lunedì! Ciaoooooooooooooooooooooo! XD

22/04/09, ore 21:00

Te lo lasciamo eccome! E' molto bella e x essere una drabble è veramente divina e intensa: ti puoi immaginare la scena, senza l'intoppo di troppi dettagli. Mi immagino cosa può avere urlato artù a merlino...Mi immagino la paura di artù di perderlo e le sue scuse. Sono adorabili. Bravissima!