Speranza e Rinascita
di Recchan8

02/09/18, ore 16:21

Ciao,
Cosa vorrà dire con sono più vicini di quello che immagini. La tua storia mi piace moltissimo

02/08/16, ore 19:32

Ciao. Trovo l'incipt della tua storia davvero carino e interessante e mi piace il cambio dell'aspetto dei personaggi nella loro nuova vita. Gli shitennou sono dei personaggi ispiratori,sia se si pensi alla loro probabile vita civile omessa e sia un nuova rincarnazione. L'unico riguardo che avrei è essere meno frettolosa per aiutare il lettore ad affezionarsi a questi personaggi. Ciao Sokew86

26/07/16, ore 01:14

oh Nevius! il mio generale preferito!
ebbene confesso: essendo cresciuta con la serie classica sono molto affezionata a Nephrite. ogni volta che arrivo alla puntata in cui muore mi scappa sempre la lacrimuccia e ammetto che la perdita della sua storyline con Mina è una delle ragioni per cui preferisco la serie classica a Crystal. ok sostituire Mina con una delle guerriere Sailor ma perché non dirmi niente altro? mi in 13 puntate diSerenity e Endimion, un po' di spazio per gli altri personaggi non potevate troarlo?
no, evidentemente no.
avrei due domande da farti riguardo alla trama.credo di aver capito che la tua storia si svolge dopo la fine della terza serie per cui vorrei sapere se hai intenzione di inserire anche dei riferimenti a Nehellenia o a Galaxia. oppure scrivi in un momento ancora successivo? la seconda domanda riguarda i nomi dei luogi, ho notato che sono tutti italiani e mi sono chiesta perché non hai inserito nomi fintamente americani (come nella tradizione degli adattamenti mediaset, anche se sailor moon si svolge in una città sconosciuta immagino che i nomi delle vie dovrebero essere vagamente americani) o tantomeno giapponesi (come sarebbero nel manga o in Crystal).
la storia continua a essere interessnte.
a presto
Aris

22/07/16, ore 02:34

Buonasera :)
Insisto col ripetere (e ormai si è pure stanchi di sentirlo ma non di dirlo, perché è sempre stato così!) che mi hai sorpreso anche in questo capitolo!
Il bruno.. è lui, non può essere nessun altro! Non mi aspettavo di vederlo così presto.
Dacre mi piace molto; è ben consapevole di essere un'ombra che tale sarebbe rimasta, ciononostante torna sempre a sorridere.
Finalmente Kunzite si rende conto ancor meglio della situazione; diventa padrone dei suoi pensieri e dei suoi ricordi e vede chiaramente la morte della persona da lui amata, alla quale ha fatto del male una volta tornato in vita al servizio di Beryl.
Presto, tutti saranno riuniti! Chissà come avverrà l'incontro con gli amici a lui più cari, con Venus..
Alla prossima ;)