White Eagles
di Kokky

30/04/09, ore 19:32

shiiiiiii hinata amore mio che dolce che sei **

30/04/09, ore 18:28

Ma che biancore^^!Non ho mai visto un bianco più luccicoso e pulito*_*.Hinata mi piace, sospesa nel vuoto, un piccolo dio mentre sotto di lei imperversa la guerra. Le hai dato un'aria di candore e calma con parole semplici e invidiabili. E pensa all'eternità,prima e dopo la vita, e a noi che non siamo niente contro di lei(ora mi blocco, se no ti deprimo!)E mentre il team 7 rimane stabile e statico, Hinata cresce, si evolve, riesce a seppellire la preoccupazione per Naruto-kun nel profondo, e a donare serenità anche all'animo turbato di Neji...che tenero*_* mi piace molto il suo cambiamento!Brava!LaLa

30/04/09, ore 16:40

Anche questo capitolo è bellissimo (come sono banale XD)
Neji che abbraccia Hinata per esprimerle ciò che prova, un abbraccio ruvido, ma dolcissimo!
Io amo questa raccolta e adoro il tuo stile, leggero e delicato!
Complimenti e alla prossima!

30/04/09, ore 16:35

ciao! è davvero bella, Neji è così tenero e le parole di Hinata così dolci e allo stesso tempo profonde... davvero belle alla prossima kiss

30/04/09, ore 14:24

Il problema di Neji era che, quando voleva dire qualcosa, rischiava per usare le parole sbagliate – era già successo in passato.
Aw, Neji! *_* Ma quanto è bello il nostro Neji, oh Kokkai? <3 credo che tutte le recensioni a questa raccolta saranno nello spirito: Evviva Neji! (anche se, a dire il vero, sono attratta da lui insieme ad Hinata XD cioè, è in questo binomio che esprime tutto se stesso, tutta la sua eleganza e il suo fascino *_* anche se con Gai e Lee mi fa ridere, lo ammetto XD)
Questa è la migliore fino ad ora, secondo me, e non solo perchè c'è la dedica (aaaaw *_*).
A dire il vero l'inizio è un po' lento, è una specie di introduzione. Quello che davvero colpisce è l'ultimo paragrafo, d'un incontro così leggero ma sognante, non so, mi trasmette sognosognosogno! *_* è il NOSTRO sogno! Cioè, parliamoci chiaro: con chi altri Hinata può essere così saggia, così decisa nel tono di voce, così profetica se non con Neji? Solo con lui. Ed ecco che tira fuori l'eternità del cuore (*_*), ed ecco che Neji non sa come parlarle per non ferirla, ed ecco il tocco spigoloso (*_*), rude, che viene ammorbidito da Hinata (il VERO balsamo dei capelli di Neji e non solo quello <3!).
Un respiro, un respiro, un respiroooo! *_*
Ho fatto in tempo? Spero di sì! XD Ciao Kokkai! <3

29/04/09, ore 15:22

Fantastica^^.Un capitolo dolce e luminoso, in una notte splendente.Io adoro le stelle, quindi mi è facile immedesimarmi con Hinata, mentre guarda gli astri. Ottima la similitudine con l'aurora boreale: Naruto è il sole, con assoluta certezza, luminoso e divino, e Hinata è particella e pulviscolo, che attende la svolta...bellissima!Sai mi sarebbe piaciuta anche come NaruHina, però la presenza di Neji è sostanziale; da ad Hinata importanza e splendore, e rende sè stesso meno rigido. Adorabile la frase finale, profondamente veritiera, presente in molti pensieri di Neji, non solo in amore, ma anche in amicizia,ecc...Brava!Mi raccomando aggiorna presto!LaLa

28/04/09, ore 20:45

Oh mio benedetto Jashin *ò*
Cerco di riprendere controllo del mio cervello, ma non è facile *.* perchè, sul serio, hai evocato una delle mie immagini preferite all'interno dell'universo dell'Hyuugacest (siamo noi le stelle nascenti u__u :riot:): Neji che contempla Hinata-sama -la sua Hinata-sama- tenendosi a distanza; perchè, lo sa, è sbagliato, è proibito, e quel che è peggio non è corrisposto (ma non si sa mai u.u). Adoro questo vago, vaghissimo alone di gelosia e struggimento (sempre molto soffuso, stiamo parlando di Neji), e la consapevolezza di qualcosa che non dovrebbe esserci, dentro di lui. E Hinata che ha occhi solo per Naruto *si rode il fegato*. E sul serio, amo, amo, amo ogni elemento che hai inserito nel capitolo: il ghiaccio e il sole, il vento, gli arcobaleni, l'aurora: con un po' di immaginazione, ogni cosa può essere riassorbita nel Nejihina *___*
E piantala coi complimenti, che divento rossa *diventa rossa* e poi mi sento importante quando non ho fatto niente O//O
Bene, ancora complimentissimi, sul serio! Al prossimo capitolo!

28/04/09, ore 14:11

shiiiii .. awesome!!.. update sooon XD

28/04/09, ore 13:05

Oh, Kokkai. Oh, Kokkai! *o* Io ti invoco!
Sì, al momento ti sto venerando e piuttosto palesemente *_*! Nel giro di pochi giorni hai scritto delle cose troppo aw, da Grey's alla SuiKa e, poi, questo. (E, prima o poi, arriveranno recensioni anche là).
L'astronomia affascina; le aurore boreali, poi, regalano un'emozione unica proprio per i colori. Questa Hinata che osserva un libro è ancora un po' bambina, con la stessa innocenza. Osserva le immagini, si emoziona e usa l'immaginazione. E' nache un po' romantica, neh, somiglia un po' a Sakura da ragazzina secondo me. :3
Hai ben focalizzato un missing moment, quello della crescita, e Neji, oh il nostro Neji *_*!, non è invidioso di Naruto (non c'è un'ira distruttiva e irrazionale, è Neji Hyuuga di cui stiamo parlando!),ma un po' geloso di quel sentimento che Hinata cova, beh lo è.
Aw! *_* Riempi di bianco candido il mondo Kokkai! +_+ E di bannerini! <3 Adoro quella fanart, a proposito, è così delicata e adatta a loro! *_*

28/04/09, ore 10:36

ciao! bellissima anche questa seconda flashfic, adoro l'astronomia e vederla tramite gli occhi di Hinata, che pensa ancora a NAruto e ad un Neji così poetico, ma allo stesso tempo così realista, ha realizzato una commistione assolutamente perfetta... sei ottimista nei confronti di Sakura? bah non so neanche io cosa sperare io amando le yaoi vorrei un finale SasuNAru, ma mi se che è un pò impossibile quindi non mi dispiacerebbe affatto se "vincesse" (anche perchè il mio NAcchan è così prezioso che secondo me alla fine chi conquisterà il suo amore vincerà davvero qualcosa! non si è capito che adoro Naruto vero?! ^_^) Sakura con tutto il rispetto per Hinata che è un personaggio che ammiro moltissimo e all'inizio ero una grandissima fan NaruHina, poi non so cos'è cambiato, forse la vedo meglio con Kiba, oltre che con Neji naturalmente! sto divagando scusa... aspetto la prossima kiss

28/04/09, ore 08:41

sono di nuovo qui...
Bellissimo capitolo, davvero. Adoro l'immagine di Neji che resta nascosto ad osservare Hinata, che legge segretamente il suo libro per capire i suoi pensieri e che desidera essere il suo sole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

25/04/09, ore 16:15

Kokkai, il bannerino! *o* La flash! *o*
*muore*
Aw, sono i pensieri che il nostro Neji (e, possibilmente, anche quello di Kishimoto) sta elaborando guardando la fragilissima Hinata! *_*
E, quel desiderio, è un po' anche il mio. Stessa sincerità, ma che avrebbe tutto un altro effetto secondo me su Neji, sarebbe ancora più destabilizzante e, finalmente, qualcosa in grado di farlo cadere e, nello stesso tempo, di alzarlo verso il cielo. Come aquile.
Aw, mi fanno sentire poetica questi due - anche se poesia orribile rimane XD
Grande nee-chan! ;__;

22/04/09, ore 20:45

Una fic lenta e pacata, ha un ritmo altalenante. Infatti si accavallano il riposo finalmente tranquillo e senza incubi di Hinata e il terrore di Neji, terrore di non essere quello che vuole la cugina, di non ricevere la sua approvazione. E, insieme a Sakura, invidiosa comparsa, Neji non riesce a non chiedersi perchè Naruto( e non lui). Una NejiHina intensa e bianchissima, breve ma incisiva...attendo il nuovo capitolo, nè!Baci,LaLa

22/04/09, ore 20:00

ciao! davvero malinconica questa flashfic anche se davvero bella, un Neji consapevole del suo amore, ma che si sente impotente sia dal punto di vista fisico che psicologico lei ama Naruto e lo ha dimostrato rischiando la sua vita x lui... accenno NaruSaku graditissimo oltre che compreso pienamente anch'io ce lo vedo nelle parole di Sakura! alla prossima kiss

22/04/09, ore 18:45

Ma essendo io fierissima co-creatrice del nome di noi assatanati Hyuugacestosi, potevo non recensire? (Sì, l'ho fatto per vantarmi XD)
Davvero, non credo di aver mai letto una Nejihina così breve e così incisiva. Adoro il contrasto tra la dolcezza del riposo di Hinata, così piacevolmente ingannevole, e il "lettino d'ospedale asettico" sul quale riposa. Lei, che beata riposa, e lui che, sveglio, si tormenta l'animo. Riprende alla perfezione i sentimenti e i pensieri dei personaggi (o perlomeno quelli che a noi è lasciato intendere che provino...o forse ce li sogniamo e basta XD), così di Neji come di Sakura. La dolcezza e il dolore dai quali è pervasa tutta la fic la rendono davvero unica.
Aaaaah, quanto amo 'sti due! XD
Bene, non mi resta che complimentarmi con te e aspettare con ansia il prossimo capitolo *-* e, per inciso, è già nei preferiti ^^