A simple Letter
di pandafiore

17/08/16, ore 20:29

Ciao Sofi,
eccomi nuovamente fra le tue storie, come promesso.
Sai che amo molto questa raccolta e questo capitolo ricco di gioia, dolcezza e pieno di vita mi ha emozionata.
Che bello leggere i pensieri di Peeta su suo figlio e la sua famiglia, la sua gioia di vivere.
Come dico spesso sei molto brava ad esprimere i pensieri di Peeta.
Un abbraccio grande tesoro,

22/07/16, ore 15:51

Ciao cara!
Siccome sono ancora viva, visto che i vicini non mi hanno (per ora) denunciata, sono carica per recensire un tuo nuovo, meraviglioso scritto.
La lettera mi ha davvero fatta emozionare, non capisco davvero come faccia a scrivere così bene.
Non ti preoccupare davvero per il ritardo, l'attesa è stata pienamente ripagata con un nuovo fantastico capitolo.
Complimenti davvero, a presto,
un bacione,
Bianca♡
(Con le spalle scottate =( )

21/07/16, ore 22:32

Ciao fiorellino 🌸🌹
Sono così felice di poter chiudere la serata con l'aggiornamento di "A simple Letter"!
Life...Vita... il titolo dava già un senso di gioia e libertà immensi e perciò ero ansiosa di leggerne il contenuto. È valsa la pena di aspettare un po' più di tempo perché questo è uno dei capitoli più belli di questa raccolta! Così sereno, armonioso, gioioso e familiare... il legame che lega questa famiglia è percettibile da ogni minimo gesto d'amore e d'affetto che si scambiano i nostri amori!
È stato bellissimo leggere della crescita di Daisy e di Ryan, e in generale vedere come stanno bene insieme ai genitori, crescendo in un ambiente ricco di amore!😍
Veramente magnifica questa lettera! Complimenti!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,