IL TUO MONDO
di Mikysimpa

12/03/12, ore 17:10

Oddio noo ma è bellissimo continuerò a segurti sicuramente :)) spero solo che per avere il nuovo capitolo non dovrò aspettare altri 10 mesi AHAHAHAH scherzo baci ;)

12/03/12, ore 12:29

Waaaaaa non puoi farmi questo çAç
capitolo fighissimo come sempre sei molto brava :3

02/01/12, ore 11:20

la storia è fantastica, anke se mi ha infastidito la proposta di yamcha D: ma ti prego, continuala!! ≧▽≦

16/12/11, ore 19:10

Ti prego continua è una bellissima storia non sai quanto sto fremendo xD

14/12/11, ore 17:56

Questa storia mi piace da impazzire! La tua interpretazione della storia d'amore tra Vegeta/Bulma mi piace molto. Spero che continuerai ad aggiornare la storia. Ti aspetto!:)

28/11/11, ore 20:26

ciao questa storia e bellissima ....spero che tu la finisca ,non sto piu nella pelle !!!!
voglio sapere cosa succedera.
buona fortuna !!!!

19/11/11, ore 13:38

dato che io sono blabla dovrei fare solo blabla ma quando cè una ff cosiììì nqxcigfjklifcdfgkjh bisogna dire almeno che è SUPERBELLIASSIMA
no davvero a parte gli scherzi sei davvero brava praticamente mi sembrava di essere al posto di bulma ^^ xD
ps: to be continuedd ehehheheh ;)

18/11/11, ore 18:06

Oddio!! D: ma.. ma.... UCCIDIAMO NAPAAAA!!! D:
1. Se vegeta ti dice di NON TOCCARLA sennò ti fa fuori... Tu non la tocchi .___.
2. Ti è andata bene che veggy è magnanimo U_U io ti avrei ammazzato....
3. ... Sono cavoli amari!! é___è speriamo che veggy sia clemente e che non le faccia davvero quello che premedita da tanto T_T
Aspetto il prossimo capitolo^^
A presto! :D

24/08/11, ore 14:16

Sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere!!!non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!!!
nella speranza che la povera Bulma non venga ancora maltrattata troppo ^^
p.s. ma se è Vegeta a maltrattarla va bene. a lui tutto è concesso!!!!

24/08/11, ore 12:36

Mi sono accorta solo adesso di questa storia T.T e mi mi piace veramente molto :D spero che aggiornerai presto ^_^
Pinklink

23/08/11, ore 14:25

Ciao, oggi ho trovato questa tua storia e devo dire che è davvero particolare, un'idea carina il mandare Bulma indietro nel tempo prima di decidere se sposarre o meno il mollusco ^^

22/09/09, ore 19:11

ciao!!! bella la fic... la metto tra i preferiti!!!!!! continualaaaa!!!! ciao vegeta4e

27/05/09, ore 15:51

Ciao Michi Mia!Beh che dirti!Non mi deludi mai, la tua scrittura migliora sempre di più e ne sono solo fiera. Mi emoziona leggere le tue ff, e questo chappy è il migliore tra quelli che fino adesso hai scritto; spero di poterne leggere altri tanto belli! Un bacione michi!!Ti voglio bene

25/05/09, ore 21:40

Non sai quanto ho sofferto, leggendo questo capitolo! Come può quella maledetta lucertola, tarocco di un congelatore, trattare così un povero bambino? Anzi, che dico! Come può trattare così LUI? Lo avrei tanto voluto fare a pezzi è_é! Il povero Vegeta mi ha fatto una tenerezza indescrivibile... In poco tempo si era affezionato a Bulma ed era disposto a sopportare una tale punizione, purchè lei si salvasse! Amore mio *-*! Non pensavo che Bulma sparisse così, proprio adesso. E' andata ancora avanti nel tempo ed ha incontrato un Vegeta ancora più grande? Spero proprio di sì *ç*. Una sola cosa vorrei chiederti... Non avevo fatto caso a quanto avevi scritto fra le note, ma oggi mi ci è saltato l'occhio... Come mai hai messo demenziale o.O? Questa storia mi sembra tutto fuorchè demenziale! Aspetto con ansia il seguito! Kissoni!

25/05/09, ore 18:24

Brutto....GRRR non so ancora perchè non sono andata dalla lucertola a ucciderla...ci penserò ^^per me ora Bulma è andata più avanti nel tempo..e quella voce è di Vegeta più grande...naturalmente posso aver sbagliato ^^ per me ci penserà molto a lui..voglio vedere cosa farà con Yamco..se non lo uccido prima io ^^..ci sentiamo ciau!!!