IL TUO MONDO
di Mikysimpa

24/05/09, ore 23:15

Carina! Bella l'idea, molto originale! Continuerò a seguirti! Ciau -Miky-

12/05/09, ore 18:56

Ci godi a far soffrire bulma...avvolte avrei voglia di vederla morta quando penso ke sta lei cn il mio Veggy cmq è troppo stronzo freezer...Chappy troppo bello al prossimo capitolo.

11/05/09, ore 21:38

Vegeta fa una tenerezza immensa! Così piccolo e indifeso! Si è già affezionato alla sua Bulma e mi sembra ovvio ^_^. Finalmente, ha trovato qualcuno che si occupa sul serio e con amore di lui ^_^. Odio Freezer dal più profondo del cuore! Come si permette di trattarlo in questo modo? Che se la prenda con quei froci dei suoi scagnozzi è_é! Oh Dio! Hanno trovato Bulma! Speriamo che riesca di nuovo a scappare e che Vegeta l'aiuti! Sul serio non ci sarà solo Vegeta da piccolo? Che bello *-*! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao, kisses!

11/05/09, ore 20:31

io Freezer lo uccido, sicuramente..tra atroci sofferenze é_______é nessuno deve sfiorare il mio Vegeta é______é morte a Freezer..ok sfogata ^^ si sta affezionando molto a Vegeta ^^ già la vedo Bulma a tirargli uno schiaffo di sicuro non se lo aspettava ^^ ci tiene al principe però c'è un essere mooolto fastidioso..Yamco é___é GRRRRRR....ok calma una bella camonilla ^^ al prossimo capitolo ciau!

11/05/09, ore 19:15

Che carino Veggy in versione ridotta! xD xD Sono d'accordo con Lady_Lexy, come ho già detto YAMCHA AL ROGO! Aggiorna presto! Kiss

11/05/09, ore 18:59

Scusa se non ho recensito questo capitolo..ma mi era sfuggito! Bulma ha finalmente incontrato Veggy *.* Sono d'accordo con tutte voi: YAMCHA AL ROGO!! è.é

11/05/09, ore 18:23

Che cucciolotto Veggy da piccolo... Bulma sta iniziando a capire finalmente.... ti pregooo vendichiamoci veramente su Yamco.... nn so... facciamo che Veggy con un calcio lo faCCIA diventare impotente XD... ma.... il Veggy adulto... nn si preoccupa della scomparsa di Bulma?? NN la và a cercare?

02/05/09, ore 13:53

ciao! mi dispiace di aver perso tutti questi capitoli ma il mio pc in questi giorni non partiva..comunque parlando del capitolo, apparte che si trova in una situazione disperata U_U però ha incontrato Vegeta*çççç* così piccolo che nemmeno Bulma ha resistino ^_^ bene attendo il prossimo capitolo ciau!!!

02/05/09, ore 10:47

Il capitolo è molto bello sinceramente avrei preferito un Vegeta più aduto ma aspetto come si svolge la storia ki può dirlo forse veggy piccoo darà un po di pepe in più alla storia un kissone al prossimo chappi.

02/05/09, ore 09:31

Per fortuna! Certo che Bulma ha avuto una fortuna da nulla, per trovare un modo di sfuggire a quel viscido di Freezer! Non mi sarei mai aspettata di trovare un Vegeta ancora bambino... pensavo avesse già una ventina d'anni... ma va benissimo lo stesso X3. Era troppo puccioso da bambino X3. Non credevo che avrebbe aiutato Bulma... è stato davvero molto carino e tenero (a modo suo, ovvio ^_^') X3. Ancora tanti complimenti per la storia, è molto originale ^_^. Non vedo l'ora di conoscere il seguito! Un bacione e alla prossima!

01/05/09, ore 22:19

Perfettamente concorde con Lady Lexy!!!! Qualcuno condanni a morte Yamcha!!! Comunque questo capitolo è bellissimo!!! Chissà come doveva essere cuccioloso Vegeta da piccolo addormentato!!!

01/05/09, ore 21:41

Che bellooo... era ora k Bulma incontrasse Veggy! Ma il mollusc... cioè Yaqmco che fine a fatto? strano che nn ragiunga poi Bulma.. almeno io lo farei arrivare e... lo farei uccidere da Freezer XD Kmq stupendo cappy!

01/05/09, ore 08:18

Ciao mi imbatto solo ora nella tua fanfiction e me ne pento perchè e davvero bellissima mi piace un sacco spero di continuare a leggerla e a recensire in futuro.

27/04/09, ore 14:40

Oh, povera Bulma! Adirittura sotto Freezer? Non vorrei essere nei suoi panni XS. Ma, almeno, si sa difendere molto bene la nostra ragazza X3. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciau, kisses!

26/04/09, ore 23:05

Wow quando compare Veggy?