Following a Star
di vanessie

21/03/17, ore 22:53

Un POV Jonathan ci sta proprio. È bellissimo vedere come lui si prende cura di lei e la protegge. Credo che Cat sa perfettamente che tra loro non è successo niente, ma si diverte troppo a punzecchiare il ragazzo. È inoltre felice di sapere che finalmente Nicole e Andrew si sono lasciati. Ti ricordi quando ho scritto che forse lui aveva un lato buono dato che Nikki gli voleva bene? Ritiro tutto. Si è dimostrato un gran bastardo, ma è questo che da la spinta giusta alla ragazza per tronacre deifnitivamente il rapporto.
Kevin al contraio della sorella va alla grande con Megan e anche lui è riuscito a farsi dei nuovi amici. Ma se Nicole non aveva delle vere amicizie a Forks e LaPush, lui le ha e nonostante le nuove conoscenze, gli mancano da morire.

26/07/16, ore 21:30

Bellissimo capitolo!
Anche a me il POV Johnathan è piaciuto molto ^^ E' stato divertente soprattutto la parte in Cat pensa chissà che cosa quando lo vede uscire dalla stanza di Nikki XD
Finalmente si rivede anche Kevin che non vedevamo da un sacco di tempo :)
Si è perfettamente ambientato a Dublino, nonostante la nostalgia che sente per la sua famiglia e i suoi amici americani, e la sua storia con Megan va a gonfie vele..... sono proprio curiosa di vedere com'è ;)
Bacioni e alla prossima!!!

25/07/16, ore 11:56

Il pov di Jonathan mi ha divertita molto. Ho immaginato la scena del salotto, tra Cat e lui. Un pov di Kevin, lo ammetto, mi era mancato. Mi piace come gli stai facendo vivere la lontananza da casa. Di Kevin, mi piacerebbe leggere un qualcosa con gli zii e poi ovviamente di Megan, sono curiosa di sapere che tipo è. Anche Kevin, è del fan club "Jonh e Nikki for ever" ahaha
Alla prossima
Frafra

24/07/16, ore 14:52

Ciao Vale! Anche questa volta recensisco i due ultimi capitoli pubblicati 😊 Neanche io sapevo cosa fosse una space cake, ma avevo immaginato che da Andrew non poteva provenire nulla di buono ^^ Sono contenta che si siano finalmente lasciati, e se la volta scorsa era stato Jonathan ubriaco a farsi sfuggire qualcosa su Nicole, ora anche lei si è fatta sfuggire qualcosa... xD
Cat è normale che abbia tratto conclusioni sbagliate vedendoli dormire insieme e con Jonathan svestito ahahah xD
Per quanto riguarda Kevin, è felice ma è normale un po' di malinconia... spero ci farai leggere presto qualche altro pov narrato da lui. È bello che anche lui faccia il tifo per la coppia John/Nikki *-*
Buone vacanze, a presto ❤
Greta
(Recensione modificata il 24/07/2016 - 02:56 pm)

22/07/16, ore 15:01

Il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-) Sono d'accordo con Kevin che Jonathan e Nicole si piacciono. :-)