La Nostra Storia: Niente di Più, Niente di Meno.
di Lelly99

30/03/17, ore 17:51

la storia è bellissima mi sta piacendo molto e poi Natsume e Mikan insieme sono così teneri spero che presto ci sarà un aggiornamento sono troppo curiosa di sapere come continua

08/08/16, ore 20:49

DAIIIII DEVI CONTINUARE SUBITISSIMO ......SONO TROPPO ANSIOSA VOGLIO LEGGERE AL PIÙ PRESTO LA CONTINUA

23/07/16, ore 09:47

Ciao Lelly ^^
Non so esattamente cosa dire... Forse, conoscendomi, sono spiazzata da tutto questo affetto, un affetto che adoro. E poi, parliamoci chiaro, Natsume e Mikan per me sono semplicemente la coppia che amo di più in assoluto.
Sorvolando su questi stupidi commenti che non servono a nulla, volevo semplicemente dirti due cose...cose che credo di averti già detto, ma se non sono ripetitiva non sono contenta. Innanzitutto ho amato questo capitolo come tutti gli altri che avevi pubblicato precedentemente. Forse anche perché la tua è stata, se non ricordo male, la prima fanfiction che ho letto in assoluto e la prima a cui mi sono affezionata. Volevo anche dirti che mi rende felicissima vedere che hai ripreso in mano questa fanfiction.
Bene, ora che ho rotto l'anima ad una povera mortale come te posso ritenermi soddisfatta!
A presto carissima! *^* (faccina random perché io può)

DarkDevil9700