Il dolore di Nathan
di francesca_97

26/07/16, ore 22:31

Ciao Fra (posso chiamarti così vero?) eccomi qui, pronta a recensire questo nuovo capitolo ^-^
Come sempre ADORO la tua storia, veramente, di Nathan in quel periodo non si sa molto e tu lo stai inventando e mi sembra perfetto.
Se qualcuno mi dovesse chiedere del suo passato, praticamente gli/le direi di leggere la tua storia.
Sono poche le storie che ho letto di Inazuma eleven che mi hanno fatta immedesimare nella trama, questa appartiene proprio a questa categoria e ti posso giurare che ne ho lette tante (anche in diverse lingue)
Questa volta non ho notato errori né di battitura, né di punteggiatura, posso tranquillamente dire (visto che questa volta sono più sveglia della recensione dello scorso capitolo) che è perfetta ;)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, a presto Fra!

Ace <3

25/07/16, ore 01:57

Ciao francesca_97, questa volta saltiamo le presentazioni e passiamo subito alla recensione ;)
Innanzitutto scusami per l'ora, sono appena atterrata da un volo di dodici ore e sono stanca morta, nonostante tutto voglio recensire la storia prima di addormentarmi sul letto.
Molto bella anche questa One-shot, sono sempre stata curiosa di sapere cosa è successo quando ha subito la trasformazione con la pietra di alius e, questa è la versione che somiglia di più a come mi sono immaginata quel momento.
Prima di crollare fino a domani, ho notato degli errori nella storia che la rovinano un po' ^^""""""
Senza offesa ovvio, a me sembra di averli visti, poi questo è solo il mio punto di vista e può darsi che la stanchezza mi giochi di brutti tiri ^^
Detto questo ti lascio, alla prossima cara!

Ace

22/07/16, ore 17:58

Ciao francesca_97, forse ci siamo già viste su wattpad, lì mi chiamo Keyra_Schmidt_30, ma preferisco presentarmi lo stesso =)
Come potrai edere dal nickname, io sono i love Ace 30, ma puoi chiamarmi semplicemente Ace o Keyra ;)
Passiamo alla tua storia, ho deciso di leggerla per due motivi ben precisi:
1. Adoro il personaggio di Nathan
2. Mi ha incuriosita non poco il fatto che narra del periodo più buoi della sua storia, cioè quando ha abbandonato la squadra dopo la sconfitta contro la genesis.
Io sinceramente penso che abbia avuto i suoi buoni motivi per abbandonare la raimon, non gliene ho mai fatto una colpa, perciò la penso come te sui commenti sulla sua poca lealtà con la Raimon.
Mi è piaciuta tantissimo la tua piccola storia, anzi l'ho adorata, anche se c'è qualche piccolissimo errore, niente di grave comunque ;)
Ho notato che usi i nomi europei, nulla ti vieta di farlo, però qui delle volte arrivano delle critiche anche su questo...
Se non ti sai, ti potrei dare volentieri una mano, in passato anche io ho avuto il tuo stesso problema e, delle persone veramente gentili mi hanno aiutata ^-^
Non ho notato errori di battitura, però la punteggiatura in qualche punto stona, ecco il piccolo errore di prima e non ho altro da aggiungere, credo ^^
Al prossimo capitolo, in bocca al lupo per la tua storia ;)

Ace