Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: francesca_97    24/07/2016    1 recensioni
[storia interamente presa dal mio profilo wattpad, quindi non pensate sia plagio]
la storia parla di alcuni pezzi della vita di Nathan dopo la sconfitta contro la genesis e il suo momentaneo abbandono, toccheremo con mano i suoi pensieri e le sue angoscie.
Vedremo dietro le quinte e la creazione dei Dark Emperors.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nathan/Ichirouta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pietra di alius


Erano passate settimane da quando mi ero ritirato lasciando senza parole Mark, la Raimon procedeva bene ed aveva vinto contro la fredda Diamond Dust.
Come ogni mattina sono andato un pò ad allenarmi, ma senza gli altri non è la stessa cosa e poi sono andato a far visita a Kevin e ai altri infortunati.

Appena entrato nella stanza ho notato la figura cadaverica e quasi spaventosa di un signore con capelli neri dalle riflessature verdastre, la pelle bianchissima e gli occhi neri segnati da profonde occhiaie.
L'uomo, vestito elegante, parlava con Kevin e Steve che lui era in grado di dargli un potere inaudito e di riprendersi la rivincita contro i compagni che li avevano scartati, mi infuriai moltissimo come si permetteva a insultare cosi la mia squadra, e ancor di più mi facevano arrabbiare i miei amici che lo guardavano incantati e pendendo dalle sue labbra.

Lo scansai con forza e mi misi davanti a lui, che mi guardo in modo malefico.
'Cosa vuoi dai miei compagni!? E Chi sei!?' Chiesi furioso stendendo i pugni tesi lungo i fianchi.
'Presto detto Swift, io sono un semplice assistente del signor Shiller che odia essere dietro al sipario, io vi offro l'opportunità di diventare i migliori giocatori esistiti con la condizione di battere i vostri amici della Raimon' il suo ghigno mentre spiegava il suo piano assurdo mi diete in testa e nonostante fossi più basso di lui scattai e lo presi per il colletto della giacca.
'Cosa ti fa pensare che seguiremo i tuoi ordini per i tuoi sporchi piani eh?' Gli chiesi quasi sbaitando, lui non fece altro che ridere cosi allentai la presa e lo lasciai, si massaggiò un poco il collo e poi mi porse una collana con una gemma viola a forma di rombo fra le mani, subito senti una foza e un calore smisurato che cresceva nel mio corpo, non era molto piacevole, sapeva di sbagliato.

'La senti tutta questa potenza, se lo accetassi potresti diventare il calciatore più forte! Tutti ti temeranno e non sentirai mai più il dolore della sconfitta che ora ti sta logorando il cuore, non sentirai più la sensazione di essere un debole, Tu diventerai il capitano dei Dark Emperors e tutti vi temeranno, ti temeranno Nathan!' Le sue parole mi rimbombavano nella testa, e il calore aumentava, l'idea di potermi rifare nel mondo del calcio pulsava nelle mie vene, ma non volevo cedere, cercai di ridargli quella dannata pietra che mi stava possedendo pian piano.

'Neanche il cuore più puro può resistere a ciò' e con un gesto secco l'uomo mi chiude le mani attorno a quella pietra , non riesco a far intempo a far nulla che una bagliore violastro si abbate su tutto il mio corpo, una volta che si dissolve davanti a quel uomo ce un ragazzo di statura media, con lunghi capelli turchesi sciolti lisci con le punte ondeggianti il ciuffo lungo che copre l'occhio destro, un ragazzo vestito con una tuta stretta azzura con i dettagli bianghi e un mantello nero con i bordi rossi, davanti a lui ce il capitano della Dark Emperors.


angolo autrice:
Hola eccoci qua alla trasformazione di Nathan! 
spero vi sia piaciuto! Recensite per farmi sapere:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: francesca_97