Il vento della libertā
di Arwen297

23/07/16, ore 15:24

Ciao, devo dire che la storia ha preso una piega inaspettata! L'idea che Seiya sia il fratellastro di Michiru mi ha davvero sorpreso!
Mi ha un po' deluso il comportamento della bionda. Non sopporto i compromessi e secondo me lei non avrebbe nemmeno dovuto lasciarlo parlare.
Come ho scritto in precedenza, l'idea del seguito mi piace molto e sono curiosa di vedere come chiuderai questa prima parte.
A presto.

23/07/16, ore 12:08

Bellissimo il capitolo! Povera haruka, chissā cosa deciderā di fare. Comunque mi piace tanto il tuo stile sei davvero brava☆

23/07/16, ore 11:15

Bellissimo capitolo 😍
Quando sembra che tutto si poteva risolvere con la scoperta che Seya č il fratellastro di Michiru, ecco che il padre di quest'ultima si presenta nell'appartamento di Hakura per intimarla a partire, usando il punto debole della ragazza, ovvero la sua famiglia e il loro benestare.
Dopo la presenza del signor Kaioh, mi č sorto un dubbio, ma quest'ultimo sa che Seya č suo figlio e non gli interessa niente alla possibilitā che tra i suoi figli potrebbe nascere un'altro tipo di sentimento che va ben oltre a un semplice rapporto di conoscenti, dato che Michiru non sa la vera identitā del codinato 🤔
Mi incuriosisce molto la decisione che prendera Hakura se partire o no.
Al prossimo capitolo 😙