Alla scoperta del passato
di Ginny

*_* Ciao sense... Finalmente! Un capitolo in più! quado ho visto che avevi aggiornato, ho fatto una faccia tipo--> O_O oppure *_* unite insieme XD. Bello questo capitolo: ginny ricomincia a muoversi! Non avevo ancora capito che dentro di lei il mostro era ereditario pero ._. Vabbe, ora lo so! Bello! Mi à piaciuto perchè anche lei non crede che Gaara sia un mostro >.<... Però hai scritto delle note minuscole! Per leggerle, ho avuto paura a usare il Ctrl... (io e la mia amata tecnologia >_>) Scusa se non mi connetto più, ma MSN fa un sacco di capricci... Ci sentiremo però! *_* A presto, SENSEI! Ciao, Any

come mi hai gentilmente ricordato stamani sull'autobus, ti devo una recensione doppia, quindi adesso mi metto qui di impegno e te la faccio ^_^. Prima di tutto, hallelujah hallelujah! Finalmente il blocco dello scrittore si è stappato e tu hai ricominciato a scrivere in modo anche decisamente prolifico, ricordando le pagine sul tuo beneamato quaderno degli appunti con il 28 chap già bel che iniziato... naturalmente non mi lamento mica per la tua lentezza, se poi alla fine viene fuori un capitolo del genere, mettici tutto il tempo ke ti serve, nee-chan e sforna capolavori uno dopo l'altro ù.ù Una cosa però c'è da riconoscerla: questo chap soffra, forse, un pochetto della tua tristezza...non ti va proprio giù ke Lee ce l'abbiamo a "morte" con te, vero? Se hai bisogno di un aiutino per tornare ad essere la solita Gin di sempre, pensa a Kakashi, ke deve essere sorvegliato 24 ore su 24 causa pigrizia cronica, ed aggiungici un piccoletto bastardo ke avrebbe bisogno di un centinaio di schiaffi per rinsavire...vedrai ke ti passa il momento di depressione, poco ma sicuro! Quindi, quindi, quindi, staamo dicendo...ah si! IL DEMONE!!! *ççç* finalmente anche lui fa la sua comparsa "attiva" nella storia...keccarino! *me se lo spupazza* ù.ù cmq, torniamo serie. Ed infine c'è il misterioso Anbu ke ti incrocia mentre stai scappando (eh gin, nn si dimenticano le armi a casa! ti meriteresti un PatBerl per tutto ciò XD)...non scommetto nulla, xkè di solito ci perdo sempre, ma ho un dubbio ke possa essere un quattr'occhi di nostra conoscenza, infido e bastardo tipo rucola, ke è al servizio del caro vecchietto pedofilo...ci ho beccato, considerando ke è l'unico che ti sta su e a cui tu nn stai simpatica? Tirando le somme, direi di aver detto tutto, considerando che è passato talmente tanto tempo ke l'altro chap nn me lo ricordo (Chiedo umilmente perdono!) e che ho scritto più di quanto abbia fatto in tutta la mia vita! ò_ò Spero quindi di vedere altri chap come questi e di gustarmi l'evolversi di questa storia che si sta rivelando decisamente intrigante (anche se so già il finale e un pochetto abbassa l'entusiasmo, considerando ke ti faccio anche da cavia nei momenti vuoti e ke quindi sono un cicinino più avanti rispetto ad altri) ma tu riesci comunque a stupirmi quindi, FORZA NEE-CHAN! e soprattutto AI GAARA AMMAZZA QUEL LURIDO ********** DI SASUKE!!!!! <.>*** E con questo ultimo commento liberatorio, passo e chiudo fino alla prossima puntata: un bacione e un abbraccio, Jo-jo