La magia dei quattro elementi
di Lory221B

29/12/16, ore 22:27

Ciao :) interessante questa tua descrizione di Irene, alcuni punti pare molto lei e dunque ti faccio i complimenti per ciò! Hai colto i suoi sentimenti dietro la sua maschera di ritenersi potente e sensuale.
Ti dirò la scena della taverna e l'ingresso di Anthea mi ha ricordato molto una scena del signore degli anelli ahah, adoro il lato d'azione spinto dall'amore di John, lo hai reso benissimo!!
Mary ha il giusto temperamento IN QUESTO RACCONTO almeno ahah. Molly invece è stata tanto carina e mi piace come la stai facendo :)
il finale del capitolo T.T ma ma ci sono rimasta sai ahahahahah
comunque, leggendo il tuo commento penso finirà bene
Complimenti ancora :)

25/07/16, ore 12:13

Sto piangendo T.T
John non può morire così!
E ora ho il terrore che per questo evento Sherlock non riuscirà più a controllare i suoi poteri D: Aiuto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima! :3
Atena

24/07/16, ore 22:27

O mio dio!! Cioè OMGs!!! Questa storia si fa sempre più interessante! Scrivi da dio e sei un genio, davvero!! 😍
Spero aggiornerai presto, devo sapere! John non può essere morto... Non può, tu non faresti una cosa del genere... Vero? Okay. Scusa la recensione demenziale

24/07/16, ore 22:14

Sono sicura che finisca così. Perché se tu uccidi John, io torno dalla mia vacanza e ti vengo a cercare! ;-)
Povero John! Non si era ancora ripreso dall'attacco precedente ed ora gli capita questo. E (beh solo per questa volta) povero Sherlock. Il guaio che ha combinato non è del tutto colpa sua.
Perché temo che Irene possa capire quanto John sia importante per Sherlock ed usarlo per costringerlo a passare dalla sua parte? Forse perché è la Donna ed è intelligente.
Naturalmente tu non andrai in ferie lasciandoci sospesi in questo modo. Per questo basta la premiata ditta Moffat&Gatiss! ;-)
Ciao! :-)

24/07/16, ore 22:04

Io. Ti. Adoro.
Cioè...dovrei odiarti per come è finito questo capitolo e per come mi ha ucciso i feels ma non importa, è questo che mi piace!
Okay, seriamente, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Amo il fatto che tu sia andata un pó fuori dagli schemi. La storia degli elementi è fantastica, la adoro. E amo anche il fatto che sia ambientata nel passato.
Il modo in cui si rendono conto di provare qualcosa l'uno per l'altro poi è stato magico!
Hanno preso lentamente consapevolezza di ciò che provano in un modo così dolce.
Sei davvero un genio ragazza, sono felice di aver trovato questa fanfiction. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo (sul serio, sta diventando droga! E i cerotti alla nicotina non bastano più)
Fino ad allora continuerò a farmi film mentali su cosa accadrà dopo ;)
Bene, alla prossima.
Bye bye ❤✨

23/07/16, ore 17:23

Bene, mi è piaciuto, in questo capitolo, l’approfondimento che hai fatto riguardante i precedenti di Irene e questa definizione l’ho trovata molto pertinente :”… era la Donna che portava la maschera per necessità, per arrivare dove aveva sempre voluto arrivare…”. Oltretutto è intimamente legata all’Adler che abbiamo visto (io odiato) in ASIB. Quindi hai cancellato egregiamente quell’impressione, che mi avevi lasciato dal precedente capitolo, di superficialità nel delineare le caratteristiche del personaggio. “…Una figura incappucciata, da cui spuntavano lunghi capelli castani…”: è arrivata pure Anthea, il cui ingresso è stato sottolineato da te in modo piacevolmente teatrale, mantenendo vivo l’interesse di chi legge. Mi vengono in mente certi dolci prelibati nella preparazione dei quali bisogna introdurre i vari ingredienti progressivamente, uno alla volta, per non rovinare il composto per la troppa fretta di mescolare il tutto. Brava. Quello che segue è un susseguirsi concitato di azioni e di magia che animano la tua ff. E ritornano anche i sentimenti con quello Sh smarrito di fronte a John esanime. Bene.

23/07/16, ore 13:14

Oddiooo! Alla faccia del cliffhanger!! John non può essere morto! Ti prego, dimmi che è qualcuno che finge di essere lui!! Molly è stata veramente molto coraggiosa! Mi piace tanto!! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Chissà stavolta come riusciranno ad uscirne!! Sono troppo curiosa!!! Bye!! 😊