Il mio unico amico.
di Giorgiazzi

19/08/16, ore 22:29

Dai,
alla fine ci sei arrivata alla fine giorgiazzi.
Come sospettavo alla fine è uscita con un lieto fine e una riappacificazione da parte dei due,
con tanto di bacio e belle esperienze vissute.
Bel lavoro,
anche se come hai detto tu sei solo all'inizio del tuo cammino.
Continua così che ce la farai a perfezionarti.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

23/07/16, ore 23:38

Ciao Giorgiazzi!
Sono Simo_Dowaze, molto piacere.
Io sono Simo.
Dowaze: E io sono Dowaze.
Io: avrei dovuto recensire già dal primo capitolo, ma sfortunatamente non mi sono iscritta prima, ^.^" quindi ti chiedo anticipatamente scusa perché recensisco solo ora che l'hai finita, eheh ^ ^""
Questa storia la seguo... da prima che mi iscrivessi: dagli ultimi mesi del 2015! ^^" Devi sapere che io non leggo un capitolo al giorno,  ma li leggo direttamente tutti, perché quando inizio a leggere non finisco proprio più, a meno che qualcuno non mi riporti alla realtà, allora finisco, ma mi dispiace un sacco, perché rimango in tredici da sola e non so come continua la storia :-P E questa storia mi interessava particolarmente...
Dowaze: A te interessa QUALSIASI storia riguardante la Shadaze! -.-
Io: Tu stai zitta! O ti dò un'altra Rapunzellata! *la minaccia con una padella*
Dowaze: NOOOO! Ti prego no! Mi sto zitta, mi sto zitta!!!
Io: E fai bene!!
Ma comunque, dove eravamo? Ah, sì. Giusto! Dicevo che mi interessava particolarmente perché hai inserito belle e divertenti idee in questa storia e sei stata DAVVERO BRAVISSIMA♡
No, non scherzo. Sei stata fenomenale, una delle migliori storie che io abbia mai letto in questo fandom^.^ Brava veramente, ti faccio i miei complimenti! Continua così che nella vita si può solo migliorare ^.-
Spero vivamente di rivederti su un'altra storia (speranzosa in una storia con la Shadaze, non posso farci niente, mi piace troppo questa coppia ^.^') e ti mando un grande saluto.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^