Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiazzi    23/07/2016    2 recensioni
Allora,questa è la mia prima storia e vi chiedo di andarci piano con le critiche.
Lei,una ragazza di cui nessuno studente conosce la faccia e il nome.
Lui,il ragazzo più figo della scuola.
Come potranno due ragazzi così diversi incontrarsi e diventare amici per la pelle?
Sarà una semplice decisione del destino a cambiare per sempre la loro vita.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaze the Cat, Shadow the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ristorante Mobius ore 19:04
POV Shadow
Una volta entrati nel ristorante ci dirigemmo al bancone con la foto di Blaze e ci venne incontro una cameriera.
Cameriera: Benvenuti al Ristorante Mobius, avete prenotato?
Scossi la testa e mostrai la foto.
Shadow: Stiamo cercando questa ragazza, per caso è stata qua?
Lei osservò attentamente la foto e poi sgranò leggermente gli occhi.
Cameriera: Certo, è seduta a quel tavolo.
Seguii con lo sguardo la direzione in cui puntava il suo dito e finalmente la vidi: era lì, seduta ad un tavolo con altre quattro persone a ridere.
Ad un tratto lei alzò gli occhi e i nostri sguardi s’incontrarono, lei aprii la bocca e la ragazza al suo fianco guardò verso di me; poi si girò e disse qualcosa a Blaze che annuii.
Feci per avvicinarmi ma lei scattò in piedi e si diresse a grandi passi verso di me.
 
POV Blaze
Vidi Shadow fare un passo avanti e di colpo il nodo alla gola che mi era venuto si sciolse e a prendere il suo posto fu una rabbia che si propagò in un attimo.
Prima che potessi accorgermene lo stavo già raggiungendo e una volta raggiunto il suono di un sonoro schiaffone si diffuse per il salone facendo ammutolire tutti: lo sguardo della gente passava da me alla guancia rossa di Shadow che mi fissava con bocca socchiusa, ma non sembrava stupito, tantomeno arrabbiato.
A quel punto mi dimenticai di tutto e scoppiai.
Blaze: Cosa ci fai qua?
Gridai mentre sentivo il calore riempirmi la faccia.
Shadow: Blaze, ascolta, sono venuto qui per spiegarti…
Blaze: Spiegare cosa?! So cosa ho visto!
Fece per aprire bocca ma lo bloccai.
Blaze: Ti avevo detto di non cercarmi, possibile che tu non capisca?
La sua espressione diventò confusa.
Blaze: Sono stufa di soffrire Shadow!
Gridai mentre gli occhi cominciavano a pizzicare, così decisi di andarmene ma lui mi prese per il polso.
Shadow: Aspetta, io…
Non volevo sentire niente, diedi uno strattone al polso e corsi fuori; mi fermai solamente quando non vidi più Shadow dietro di me. Mi guardai intorno: ero in un parco; vicino a me c’era una panchina così mi sedetti e chiusi gli occhi, ma non passò molto che sentii una mano sulla spalla.
Non aprii gli occhi, mi limitai a sospirare.
Blaze: Perché?
Shadow: A quale perché dovrei rispondere?
Mi voltai di scatto e lo fissai negli occhi.
Blaze: Non saprei da dove cominciare, ma la domanda che mi urge di più farti è: Perché mi hai seguito nonostante ti avevo pregato di non farlo?
Shadow: Perché devi sapere la verità, perché se anche non vorrai avere più a che fare con me io voglio dirti addio come si deve, ma soprattutto perché… Mi manchi…
Fece una pausa.
Shadow: Non ho baciato io Sally, è stata lei a farlo.
Blaze: La stavi tenendo in braccio, cosa ha fatto, ti è saltata addosso e ti ha baciato?
Risposi acida.
Shadow: Aveva fatto finta di essersi fatta male e mi aveva chiesto di portarla su una panchina, quando l’ho sollevata mi ha baciato.
Blaze: Sai, è una scusa un po’ stupida…
Shadow: È la verità Blaze, ho rifiutato Sally più di una volta perché avrei dovuto baciarla?
Abbassai lo sguardo, ero molto combattuta, una parte di me diceva di credergli e perdonarlo, ma l’altra diceva di non fidarmi. Lui vedendo che non parlavo si alzò.
Shadow: Ho capito, non mi credi, allora me ne andrò.
Si voltò ma prima di incamminarsi rimase un attimo fermo.
Shadow: Se davvero non mi importasse di te pensi sarei venuto a cercarti anche qui.
Mi alzai con gli occhi umidi.
Blaze: Shadow…
Sussurrai, ma lui sembrò sentirmi perché si fermò.
Blaze: Io ti vorrei credere ma... È ancora difficile per me fidarmi del tutto di una persona…
Le lacrime minacciavano di uscire ma le cacciai indietro.
Blaze: …Ricordi che nella lettera ho scritto che nonostante tutto ti amo? Beh, è vero, ma tu…
Lui si voltò e si avvicinò a me, i nostri nasi si sfioravano, i nostri occhi fissi gli uni su quelli dell’altro.
Shadow: Anche io ti amo Blaze, darei qualsiasi cosa per dimostrartelo.
Blaze: Non serve.
Le distanze tra noi si azzerarono e mi sorprese capire solo in quel momento quanto lui mi fosse mancato, nonostante fossero passate solo alcune ore, il pensiero di non vederlo più era dentro di me in silenzio e in attesa di una minima distrazione per lacerarmi.
Non so quanto durò il bacio, ma quando finì sentii un fischio.
Sonic: A quanto pare vi abbiamo interrotti.
Sbuffai, ero felice di rivedere anche loro. Amy, Rouge, Tikal e Wawe mi saltarono addosso.
Amy: Quando torniamo a casa giuro che ti aiuto ad ammazzare quella z*****a di Sally.
Tikal: Credo che tutte l’aiuteremo.
Risi e poi vidi arrivare Joy.
Joy: Credo che ora tornerai a Green Hill.
Sorrideva ma sentivo un velo di tristezza nella sua voce e la guardai per spingerla a continuare.
Joy: Non fraintendermi Blaze, son veramente felice che si sia risolto tutto ma… Mi sarebbe piaciuto fare tutto quello che sognavamo da piccole insieme a te.
Blaze: Sarebbe piaciuto anche a me Joy, ma chi dice che non possiamo più vederci? A volte verrò io qua e a volte verrai tu a Green Hill.
Joy: Hai ragione.
Sorridemmo e ci abbracciammo.
 
*QUELLA SERA*
POV Narratore
L’ultimo bus per Green Hill stava arrivando e un gruppo di persone era riunito alla fermata.
Joy: Ci vediamo presto allora Blaze, sentiamoci però, tanto il mio numero ce l’hai.
Una gatta e una lupa si abbracciarono.
Sonic: Ci siamo divertiti questa sera grazie di tutto.
Tom: Di niente ragazzi, siete simpatici.
Knuckles: Chi noi? Vorrei avere un padre come lei io.
Disse l’echidna rosso.
Josh: Hey, Wawe, sono stato molto bene in tua compagnia, sentiamoci.
Disse imbarazzato il giovane lupo scrivendo il proprio numero nella rubrica della rondine che fece la stessa cosa.
Tikal: Ragazzi, l’autobus è arrivato.
Mary: Buon viaggio ragazzi.
La lupa si strinse al marito e guardò i 9 ragazzi salire sul mezzo. Una volta che questo fu in movimento, la famiglia di lupi si diresse verso la propria abitazione.
 
POV Blaze
Ci sedemmo tutti sul fondo e io mi misi di fianco a Shadow poggiando la testa sulla sua spalla, lui mi guardò e sorrise.
Mentre gli altri parlavano noi rimanemmo in silenzio, ognuno con i propri pensieri: Mi tornò alla mente il ricordo di quando mi colpii la sensazione che sarebbe stata un’estate straordinaria. Guardai utti i miei amici e Shadow e sorrisi anch’io: Decisamente, con loro al mio fianco, qualsiasi cosa è e sarà fantastica.
 
 
Angolo dell’autrice.
Non credevo che l’avrei mai detto ma… Signori e signore, ecco l’ultimo capitolo della storia.
Tutti: O0O *Faccia sconvolta*
Eh, sì, le idee ormai scarseggiavano e quindi ho deciso di concludere la storia, invece di lasciarla in sospeso.
Spero vi sia piaciuta e che dire se non che è stato bellissimo: Ho sempre scritto storie per conto mio, mostrandole solo ad amici e parenti, ma pubblicandola qua e vedendo che c’era gente a cui piaceva mi ha reso felicissima.
Non considero certo la mia storia un capolavoro, anzi, ne ho ancora di strada da fare e un mucchio di cose da migliorare, ma è un inizio.
 
RINGRAZIAMENTI
 
Chi ha recensito anche solo un capitolo:
DilyDidi / Ladradilucciole / CinciLove /  shinichi e ran amore / Rain of Truth /
Milah Darkice /  saretta_007 / shadaze_infinity44 / Rosy_the_hedgehog / Marshallina / Pinker
 
Chi mi ha messo tra gli autori preferiti:
Noemi The Hedgehog / shadaze_infinity44
 
Chi ha messo la storia tra le preferite:
AstralDiamond / Britney The Hedgehog / Britney The Wolf / ceci the hedgehog / CinciLove /
Noemi The Hedgehog /  Rosy_the_hedgehog / saretta_007 / Scott_1973 / Shadaze forever /
shadaze_infinity44
 
Chi ha messo la storia tra quelle da ricordare:
GabahSiwbaob
 
Chi ha messo la storia tra le seguite:
CinciLove / Marshallina / Mem_Man / Milah Darkice / Overfire / Rain of Truth / saretta_007 / shadaze_infinity44 / _GMAC_
 
Spero di non aver tralasciato nessuno. Ancora una volta grazie di cuore e ci si vede su un’altra storia.
Ora vado,
Giorgiazzi =)
 
THE END
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiazzi