That's amore.
di Taila

23/04/09, ore 13:59

Ma carissima, che bel capitolo! Molto intenso, Martin è sempre più innamorato.. Davvero tenero. Cerca di salvare Danny, rischiando lui stesso la vita. *Prima si è tolto la giacca, poi la canotta..* tutto questo per quel testone che finalmente sta iniziando a capire molte cose! Ora anche Danny sembra attratto dal suo amico, ma ci credo.. Martin ha fatto di tutto per lui.. e poi, insomma, dentro a quel buco, con Martin che ad un certo punto si è tolto canotta e felpa restando a torso nudo, con le sue braccia che stavano strette al suo corpo mentre erano distesi, con il suo odore.. come si fa a rimanere impassibili! E' Martin la persona giusta per te Danny! ù__ù Comunque mi piace anche se è in terza persona, non leggo mica solo fics introspettive dove parlano in prima persona :P E poi sei riuscita comunque a rendere bene i loro sentimenti, molto brava. Ora però voglio sapere cosa succederà. Martin povero si è preso una pallottola sulla gamba, Danny è mezzo morto per via della febbre.. voglio vedere cosa faranno e ciò che penseranno appena si saranno destabiliti. Ora Danny dovrà vedersela con quello che ha provato in quel buco! Dai, Elena sta bene anche da sola.. e poi nel penultimo episodio non mi è sembrata così presa da lui.. cioè, è vero che sua figlia era stata appena rapita.. ma alla fine quando Danny dice: 'vuoi che venga da te dopo?' lei gli risonde che è meglio di no.. che era ancora un pò confuso.. secondo me in quell'episodio qualcosa si è rotto ù__ù Sìsì, ne sono sicura! xD Dai, alla prossima allora che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Anche perchè su di loro non ho mai letto nulla purtroppo! A presto cara.