Un amore sotto fiori di ciliegio
di KazuhaT0yama

28/07/16, ore 22:44

Salve! Seguo questa storia da qualche giorno, ma ora mi sono decisa anche a recensirla.
Allora, divido il commento in due punti: uno negativo e l'altro positivo.

Punto 1. Intanto, partiamo con la grammatica: ho notato qualche errorino di battitura, ma quello ci sta sempre, quindi va bene. Invece, non posso fare a meno di storcere il naso per qualche virgola mancata e gli spazi dopo i segni di interpunzione. Ci va sempre, e in ogni caso, lo spazio dopo! Un'altra cosa che non ho potuto far a meno di osservare è che, seppure tu sia migliorata di molto dal primo capitolo, non descrivi bene le emozioni dei personaggi. Prova ad usare qualche frase in più, magari un paragone o una metafora per rendere meglio l'idea ;)

Punto 2. SONO CARINISSIMASDFHKALQPJDH. Okay, calmiamoci. Davvero, rappresenti scene fluffosissime, che io, personalmente, adoro! E poi io sono di parte, dato che adoro sia la ship che il fluff, eheh. I personaggi non sono nemmeno troppo OOC: battibeccano come loro solito x'D

Be', ora posso ritenermi (semi)soddisfatta: ho finalmente recensito questa storia!
Ci vediamo al prossimo capitolo, allora xD

Baci
Shizuha

28/07/16, ore 02:28

Ehm...da ciò che ricordo si dice aikido,
comunque sia il capitolo mi è piaciuto.
Ahahahah,
vedo che lo spasso continua dopo lo smarrimento di chiavi.
Ci mancava solo la sceneggiata al cinema per la sala sbagliata con tanto di popcorn per finire quasi in tragedia dalle parole dette da Heiji verso Kazuha.
Ma sei più tonno di Shinichi allora,
insomma, pensa a ciò che dici,
che con le tue parole ferisci i sentimenti delle persone.
Che vada al diavolo il tuo orgoglio Hattori.
Per me il massacro ci stava da parte della aikidoka.
Ci vediamo alla prossima,
continua così che mi sto divertendo.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

25/07/16, ore 13:24

Hi Kazu!!
Migliori ad ogni capitolo, bravissima!!!
*applaude sorridendo*
Uhm...Mi sarei aspettata che Kazu-chan piangesse o che scappasse via, ma forse era un po' troppo scontato quindi mi hai davvero sorpresa! In senso positivo, ovviamente ^_^
Aaww... Ran e Conan/Kudo fanno la loro comparsa...Evvai!!
Aggiorna presto ;D
See Soon!!
Channy

25/07/16, ore 02:24

Mi è piaciuta entrata in scena di Ran e Conan , ottima idea.
Kazuha si è trasformata in super-seyan ( credo di averlo scritto male mi scuso in anticipo XD) quando si è arrabbiata * cosi me la sono immaginata *ride*. Forse sarebbe stato divertente vederla picchiare heiji per quello che ha detto. Ma lei è strainnamorata di lui quindi non avrebbe mai picchiato portandolo al ospedale non per tutte quelle cose che ha fatto per lei.
Comunque sostengo che heiji meriti una piccola e grande lezione da parte di kazuha, muahahahahah * lo so sono cattiva che posso farci xD