Always, Again
di nikita82roma

31/12/16, ore 15:28

Ciao nkb, come vedi sto facendo un piacevole "tour de force" per leggere questa tua lunghissima storia. Complici le feste natalizie, riesco a leggerne più capitoli al giorno ... beata me ... che li trovo tutti già pronti.
Avrei tante altre cose da leggere (regali di natale compresi), ma questa tua visione del dopo finale di serie mi ha preso e non riesco a staccarmene.
Venendo al capitolo: vedo che hai accennato alla prematura fine (ha ha) dell'ufficio di investigazioni. Kate sembra abbia deciso di fare come le ha consigliato il Dr. Burke ovvero ... vivere ... senza pensare troppo a cosa ha dimenticato. Chissà se quando sarà più serena e tranquilla qualche ricordo di più riaffiorerà.
Grazie. Alla prossima, xxx

24/07/16, ore 23:00

Adoro Martha! Ci voleva proprio una bella chiacchierata tra le due e penso che abbia fatto molto bene a Kate!
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa sta scrivendo Castle che fa così il misterioso!

24/07/16, ore 21:05

Ciao, capitolo molto interessante! Nella prima parte assistiamo alla temporanea "svolta" professionale di Rick che è in procinto di cambiare tipo di narrazione. Ed è per questo che ha assunto la giovane Linda, suppongo perché sia convinto dalla sua storia personale. Ma non vuole ancora rivelare il motivo a Kate, perché vuole farle una sorpresa. La seconda parte è bellissima, Martha parla alla nuora con semplicità e sincerità e così Beckett si sente rassicurata! (Ma ancora una volta non poteva mancare la solita bitch per fare la sua piazzata! Speriamo che le maniere spicce di Kate l'abbiano dissuasa per sempre!)