Always, Again
di nikita82roma

01/01/17, ore 11:30

ahia ahia ahia.
Devo dire che i nostri tontoloni si fanno prendere troppo dalle incomprensioni. Una parola di troppo e si dileguano senza dare il tempo all'altro/a di "spiegarsi". Uffi.
Magari, dato che Rick starà via qualche giorno, avranno il tempo di riflettere e "calmarsi". Ci conto ;-)
Grazie. Alla prossima, xxx

25/07/16, ore 22:48

Caspita, stavolta Rick l'ha fatta grossa! Cioè, c'è stato un malinteso di base. Kate si trova in una situazione particolare che ben conosciamo. Lui è ancora molto stressato, non ha recuperato bene, in fin dei conti è stato ferito gravemente anche lui e poi sta portando da solo il peso del mondo sulle spalle (questa l'ho già sentita ah ah ah). Vabbé, è stato un lapsus! Quindi io giustifico entrambi. Ma qui sei riuscita a farmi odiare ancora di più Alexis, più di quanto io abbia fatto in tutta la stagione 8, e talvolta anche prima con la storia con quel perdiballe di Pi! 😤 Insomma, come si fa a 22anni ad essere gelosa di una nascitura, forse solo perché è una femmina! Ma tutto questo serve per tenere desta l'attenzione del lettore, vero? 👍👏👋👋

25/07/16, ore 22:07

I muri di kate si costruiscono velocissimi ahahaha devo chiederle se mi fa una casa,scommetto che in 24 ore mi crea un palazzo 😂😂😂😂.
Seriamente rick non sta prendendo proprio bene questo ultimo periodo, posso capirlo ma se ha tutti questi dubbi su un ti amo non detto, quello insicuro e proprio lui.
Ha sofferto e questa sofferenza si vede in quella frase, lui ha kate accanto ma sa che non è la sua , ma una copia che le ricorda la moglie e più passa il tempo meno gli basta. Per kate è diverso ,non lo conosce e pur piena di dubbi non può fare paragoni sul prima e dopo.
Ora penso a rick che deve partire e la loro situazione cimplicAta, certo un po di lontananza farà bene ad entrambi, un po meno a noi 😅

25/07/16, ore 22:06

Ed è tornato il muro... davvero tosto questo capitolo... mi è sembrato quasi di rivedere la vecchia Kate con i suoi famosi "it's my life" stavolta a ruoli invertiti... Rick l'ha combinata grossa, è stata una frase molto pesante... ma chissà magari uno scossone farà bene ad entrambi!
Stai riuscendo a complicare la storia alla grande! Ma va bene così più si complica e più si va avanti!!! ;-)