Le cronache di Aveiron: Segreti nel regno
di Emmastory

08/08/16, ore 08:03

Buondì!
Carinissimo questo capitolo! Rain e Stefan vengono a conoscenza del sesso del figlio e nonostante Rain rimanga sempre un po' preoccupata per il fatto di diventare madre e tutte le novità che ne conseguono, riesce a rilassarsi con la richiesta di scuse da parte del padre.
Ci sentiamo per scoprire che cosa ci riserverà questo appuntamento!
Buona giornata :)

07/08/16, ore 13:57

Il miracolo di una nuova vita che sta crescendo compie un ennesimo prodigio. E' comprensibile la paura di Rain per quello che può riservare il futuro, lo è pure nella realtà, figuriamoci in un luogo pericoloso come Aveiron! Ad ogni modo lei di non essere sola, sa che attorno a lei ci sono tante persone che le voglio bene e che hanno fiducia in lei, includendo anche la creatura che porta in grembo. Perciò non posso che essere felice del sorriso "nascosto" sotto le lenzuola a fine capitolo 😃

😉

06/08/16, ore 22:23

Quante cose mi sono persa in questi ultimi giorni! Mi dispiace del ritardo, ma ora finalmente sono riuscita a rimettermi in paro con i capitoli che non avevo ancora letto. Dunque, Rain incontra finalmente i genitori e cacchiarola è incinta! O_O Ti giuro non me lo aspettavo, è stato un gran colpo di scena. Come ci si aspettava, Stefan ne è felicissimo ma sono un perplessa riguardo a Rain... capisco le difficoltà di quei luoghi e magari non era neanche il momento giusto, ma riuscirà davvero ad accettare il bambino una volta che lo darà alla luce?
Ho qualche dubbio purtroppo.. Comunque la scena finale è stata di una tenerezza unica e mi è piaciuto moltissimo!
Continua così, Emma! ;)
Karon

06/08/16, ore 20:45

Buonasera!
Che bel capitolo introspettivo e profondo...molto bello e rilassante!
Rain si calma e decide di infondere quest serenità all'animo inquieto del padre. Speriamo solo riesca ad accettare Stefan e il figlio!
Stefan è romanticissimo, Rain al suo fianco è sicura e protetta, finalmente felice.

06/08/16, ore 13:58

In tutta onestà non riesco ancora a dare una spiegazione logica al comportamento di Ronan, suppongo quindi che ci sia qualcosa sotto. In fin dei conti Rain e Stefan sono sposati, si amano e non vedo cosa ci sia di strano nel voler mettere su famiglia. La stessa Rain mi appare piuttosto stravolta dalla gravidanza al contrario del futuro papà....
Vediamo cosa accadrà andando avanti con questa storia che riesce sempre a sorprendere. 😃

06/08/16, ore 08:16

Buongiorno!
Rain è molto tesa per via della novità, soprattutto per la reazione dei genitori, la quale si è dimostrata gradevole per la madre e pessima per il padre.
Stefan è un ragazzo molto comprensivo e sono certa che saprà aiutare Rain in questo periodo.
Speriamo che tutti gli animi si possano placare e che la scrittura possa rivelarsi un ottimo aiuto.
Ci sentiamo!
Brava!

03/08/16, ore 15:42

Come mi avevi preannunciato (eh eh, in esclusiva 😃 ) Rain è in dolce attesa. Confesso che qualche piccolo dubbio a riguardo ce l'avevo... E mi sembra di capire che la futura mamma non fa i salti di gioia al contrario di Stefan che mi pare entusiasta. Comprendo le paure di lei, in fin dei conti qualsiasi donna che sta per avere un figlio dei dubbi ce li ha... Ma so anche che Rain può contare sull'aiuto di tante persone che le vogliono bene quindi sono ottimista.

03/08/16, ore 09:03

Buondì!
Bene bene, vediamo che Rain si sta innervosendo. Mi dispiace molto per Stefan, è così gentile e paziente che non si spazientisce mai con la sua amata.
Rain ha paura del cambiamento che sta avvenendo al suo interno, ma penso sia normale. Spero che riuscirà ad essere più tranqulla.
Intanto, felicitazioni!

02/08/16, ore 19:49

Capita spesso di essere sopraffatti da un senso di profonda gelosia quando si viene a conoscenza di quello che ha vissuto la propria dolce metà prima di diventare tale. Rain non fa certo eccezione e se in un primo momento era adirata, poi la forza dell'amore che li lega ha la meglio. Scelta più che giusta. 😉

Ci sentiamo prossimamente.... Spero più puntuale possibile!

02/08/16, ore 15:02

Ok, l'incontro fra Rain e i genitori è andato abbastanza bene. Dico abbastanza perché il piccolo interrogatorio che ha dovuto subire Stefan è stato un po' esagerato. Ronan si sta forse preoccupando perché la figlia sia felice o nasconde qualcosa? Ad ogni modo adesso gli sposini novelli hanno una casa in cui vivere... Magnifico!

02/08/16, ore 14:55

Il nome Ascantha che hai scelto per questa località mi piace proprio! Grazie all'aiuto di Lady Fatima i protagonisti hanno raggiunto la città senza troppe difficoltà e, considerando la pericolosa situazione del regno, non era scontato. Sembra pure che l'abitazione dei genitori sia stata individuata per cui non mi resta che andare avanti e scoprire chi aprirà la porta.

02/08/16, ore 14:45

Credo che Rain abbia preso la decisione giusta. Fa bene ad intraprendere quel cammino avventuroso alla ricerca dei suoi genitori, naturalmente in compagnia dell'amato Stefan. Bene, ora che ha risolto il mistero della pergamena grazie al contributo di Basil, vediamo cosa le riserverà il destino.

02/08/16, ore 14:30

😊
Un incubo notturno tormenta il sonno di Rain e sono pronta a scommettere che in fondo esista qualche collegamento fra la pergamena e gli stessi genitori della ragazza con il periodo non troppo sereno che sta attraversando. Comunque sono ben lieta di scoprire che in tutto questo buio esiste anche un raggio di sole rispondente al nome Stefan. 💘

A fra poco!

😉

02/08/16, ore 07:43

Buongiorno!
Anche questi capitoli sono molto belli, scorrevoli e fluidi; si leggono veramente con molto piacere.
Lo scetticismo del padre di Rain nei confronti di Stefan ha influenzato un po' anche la giovane sposa, che si è mostrata arrogante e fredda con il marito.
Penso (e spero) che tutto ciò passerà, Stefan sembra un uomo con la testa sulle spalle...Però nulla è detto!
Ci sentiamo,
buona giornata!

01/08/16, ore 15:07

Ciao! Come va? 😊
Approfitto di qualche manciata di minuti per andare avanti con la storia, vedo che i capitoli aumentano e mi dispiacerebbe restare troppo indietro.
Dunque... Rain, sposa novella, tiene fra le mani la misteriosa mappa regalatale dalla madre in occasione del suo matrimonio. Mostra qualche perplessità, vorrebbe andare a cercare i genitori ma qualcosa la blocca. Ed è proprio Lady Fatima a darle il coraggio di partire! Giuro che non me lo sarei mai aspettato!

Ci sentiamo appena posso.!