Le cronache di Aveiron: Segreti nel regno
di Emmastory

01/08/16, ore 09:17

Bellissimo il nome che hai dato alla città *^* Mi ricorda molto i paesaggi fantasy di alcuni videogame è già me la posso immaginare questa Ascantha *^*
Il viaggio dunque è concluso, ma un dubbio mi assale: perché il padre di Stefan è venuto con loro? Mi stona un po questa cosa e pure Stefan ha qualche dubbio al riguardo heheeh
Pieni di speranza la giovane coppia guardano quel nuovo luogo con occhi nuovi, pronti a cominciare una nuova vita. Come si svilupperanno d'ora in avanti le cose?? Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento *^*

01/08/16, ore 09:09

Dunque è deciso, il viaggio verso la casa dei genitori si farà, e Rain non può che esserne felice e forse, un po nervosa? Troppo divertente la parte in cui costringe il marito a prepararsi XD A quanto pare Stefan ha sposato una vera tigre eh? ;)
Il momento degli addiii è sempre doloroso, lei lo ha capito, ma non si guarderà certo indietro quando inizierà il suo nuovo cammino, ne sono sicura!

Sai, stavo rileggendo di Lady Fatima e penso che purtroppo l'amore ha mille sfaccettature, hai creato un personaggio davvero complesso, con quella sua aria triste ma orgogliosa al tempo stesso. Penso sia uno dei tuoi pg più interessanti in assoluto!

31/07/16, ore 22:54

Ehy!
Stavo per spegnere il pc e mi accorgo di aver lasciato aperta la pagina di EFP, notando il tuo aggiornamento.
Brindiamo alla mia puntualità e intanto mi scuso anche per l'orario 😂.
Bando alle chiacchiere, passiamo ai tuoi capitoli.
Una partenza è sempre dolorosa, gli affetti e i legami instaurati non si dimenticano, ma vengono ricordati come momenti di crescita e affermazione.
L'amore ora fa da sfondo alle tue parole e ne è testimone il bacio tra i due, che sta ad indicare calma e sicurezza, protezione...
Mi chiedo se l'atmosfera resterà così tranquilla...
Sei brava a creare curiosità!
Bei capitoli!
Ci sentiamo!
-Bigin

31/07/16, ore 21:26

Finalmente qualche capitolo in cui i due protagonisti posso avere un po di pace e godere ( a quanto pare nel vero senso della parola ehehhe ) delle gioie del loro amore, donandosi l'un l'altro senza alcun remore!
A rendere più avvincente tutto ciò c'è la mappa misteriosa dei genitori di Rain, che porta alla loro attuale abitazione. Speriamo che Basil riesca a decifrarla!!

31/07/16, ore 08:55

Ciao Emma!
Non potevo non iniziare il seguito stamattina, dato che ho un po' di tempo a disposizione ed è probabile che se tu pubblichi nei prossimi due giorni, forse riesco anche ad essere puntuale.
Premetto che a me piace sia questa storia che quella di Runa, anche se preferisco questa. (Ovviamente non togliendo nulla a Luna D'Argento!).
Tra Rain e Stefan ne sono accadute di cose!
Finalmente si sono ritrovati e dopo dei battibecchi hanno celebrato le tanto attese nozze!
A rendere ancora più emozionante il tutto hai inserito la comparsa della madre di Rain e, se devo essere sincera, mi sono anche un po' emozionata...
A mio parere il fratello di Stefan ha bisogno di aiuto per superare il disordine interiore che lo rende così apatico e diffidente nei confronti dell'amore. Ho apprezzato molto anche questo personaggio 😉.
Ora i due innamorati sono uniti, si proteggono e possono affrontare insieme tutte le difficoltà che li hanno portati fino qui.
Ora ti saluto,
buona giornata!
-Bigin

30/07/16, ore 09:41

Eccomi qui! Letti tutto d'un fiato i capitoli che mi rimanevano da leggere, insomma con te non c'è rischio di annoiarsi ah ah ah Quante cose sono successe a Rain! Ci sono delle new entry qui *^* Dunque! La scontrosità di Drake, nonostante aveva buone ragioni per essere così freddo e sprezzante, me lo ha fatto un po odiare XD All'inizio non mi piaceva per niente, ti dirò, ma poi man a mano che leggevo l'ho trovato sempre più interessante. Ammetto di avere un debole per quei personaggi che hanno attorno quel velo di mistero. Insomma, alla fine il matrimonio si è celebrato e la felicità della coppia innamorata non poteva arrivare che al culmine grazie alla ricomparsa della madre di Rain, speravo prorpio di poeter leggere qualcosa in più sui vecchi sovrani ancora in vita! *^* E adesso che succederà?? Emma, ti sei superata anche questa volta, non c'è che dire! Bravissima *^*
Spero da oggi in poi di essere più puntuale con le letture XD
Alla prossima

29/07/16, ore 19:07

😃 Evviva! Finalmente Rain e Stefan si sono uniti in matrimonio! Hai descritto molto bene la scena delle loro nozze, pareva di essere sulle panche della chiesetta ad assistere alla cerimonia.😊
Comunque scopro con gioia che le sorprese non sono finite, anzi! Rain incontra la madre che credeva scomparsa! Fa una fugace comparsa per poi andarsene di nuovo ma sappiamo che è in vita e questo fa ben sperare.

Come ti ho anticipato domani parto, quindi e' altamente probabile che, se aggiorni, non riuscirò a leggere. Ci risentiremo sicuramente domenica.

Ciao! 😊

29/07/16, ore 18:18

La pausa di riflessione che Rain si è presa ha dato i suoi esiti positivi. Ovvio, se ama così tanto Stefan riesce a fatica a stargli lontano e si è decisa a fare ritorno a casa. Lui è distrutto, la sofferenza lo sta divorando e vedere la sua amata far ritorno , gli restituisce letteralmente la vita. Credo che di ostacoli alle nozze ora non ce ne siano 💒

😊

29/07/16, ore 11:10

Molto interessante e azzeccato il parallelismo che hai scelto per far coincidere lo stato d'animo di Rain e le pessime condizioni atmosferiche. E' chiaro che si senta distrutta dopo quanto accaduto, un attimo di pausa e di riflessione le sarà sicuramente utile per calmarsi e riordinare le idee. Mi pare di capire che sta facendo questo percorso....

Non so se riesco a passare anche dagli altri due capitoli già on line ... Abbi fede! Prima o poi ce la farò!

😊

28/07/16, ore 10:53

Avevi preannunciato che non tutto sarebbe filato liscio come l'olio e cavolo! Sei stata di parola! Fra Stefan e Drake si è scatenata l'ennesima discussione a causa dei dissapori che conosciamo, tra i due fratelli c'è la rottura forse definitiva e la cosa non va per niente giù a Rain. Infatti pianta l'amato sull'altare (o quello che ci può essere ad Aveiron...) visto che se ho ben capito un goccio di responsabilità ritiene sia sua. Non saprei azzardare un'idea di cosa potrebbe accadere adesso. Ottimo lavoro, hai creato davvero molta suspance!
Brava!!

; D

27/07/16, ore 10:54

Oh oh.... Nozze in vista dunque. Altro segno tangibile che le condizioni di Stefan sono decisamente migliorate. E' cosa nota che la vicinanza della persona amata fa miracoli e anche in questo caso non ci sono state eccezioni. Bene, molto bene!

Cercherò di essere più puntuale possibile nei prossimi giorni. Sabato parto per le vacanze, devo ancora preparare un sacco di cose ed avrò poco tempo a disposizione....come se ora ne avessi tanto! Ma farò il possibile, sono curiosa di scoprire come si evolve la situazione!

A presto!!!

27/07/16, ore 10:46

Qualcosa di strano in Drake allora esiste davvero, le parole del dottor Patrick ne sono la conferma. La separazione dei genitori è sempre un grande ostacolo da superare soprattutto se la si vive nella pima infanzia. Lui ha perso fiducia nell'amore e non ha omesso di dimostrarlo a Rain visto il battibecco intercorso fra di loro. Sono certa che Stefan si riprenderà presto e anche questo piccolo inconvenienete si risolverà nel migliore dei modi.

: )

27/07/16, ore 10:40

Anche Drake fa parte del mio personale elenco dei personaggi enigmatici. Perché ha negato di conoscere Stefan? Temeva forse che Rain & C fossero Ladri o comunque soggetti pericolosi? Stando alle situazioni in cui versa il regno c'è ben poco da fidarsi degli sconosciuti e se questi sono i sentimenti che hanno mosso Drake, beh, lo giustifico. Ma se così non fosse?

Forse mi sto inventando un film?!?!?!

27/07/16, ore 10:30

L'improvvisa amnesia che sembra aver colpito Samira mi lascia qualche perplessità. Davvero non ricorda da chi ha avuto la prima lettera di Stefan per il tempo trascorso da quel momento oppure qualcosa o qualcuno ci ha messo lo zampino? Che lei e Basil includendo anche il dottor Patrick siano persone degne di fiducia è palese, spero lo sia anche Drake, fratello di Stefan che suppongo conosceremo nei prossimi capitoli.

A fra pochissimo!

27/07/16, ore 10:20

Come promesso, eccomi qua. Innanzitutto voglio dirti che il soggetto che hai scelto per il banner è fantastico. Adoro quel castello bavarese e non ti nascondo che un giorno mi piacerebbe visitarlo. Detto questo... Sembra che Lady Fatima non sia quel freddo essere insensibile che credevo all'inizio, addirittura pare abbia un cuore e un'anima! Personaggio alquanto enigmatico oserei dire. Di nuovo una lettera di Stefan, pare stia bene. Speriamo sia davvero così.

Inizio promettente....

A fra poco!