Reazioni
di Rohan

15/10/16, ore 16:18

Ciao, moglie di Gohan! XD
Sei stata molto brava anche qui. Complimenti. *^*
L'unico errore... Chichi e Goten non hanno gli occhi verdi! Entrambi li hanno neri, così come il resto della famiglia.
Questo perchè TUTTI i Saiyan hanno occhi e capelli neri!
In questo caso, il colore degli occhi della donna è un po' irrilevante perchè è umana.
Non è un'offesa, solo un'accortezza.
Oltre a questo, davvero bel momento familiare, molto dolce. <3
Un saluto e a presto.

M.Geo (Accorciamo sempre di più, vai! XD)

02/09/16, ore 04:56

Ho letto tutte e tre le reazioni riguardanti questo argomento, ma devo ammettere che in questo capitolo mi hai commossa! davvero è stato il più tenero!! Hai raccontato in modo breve ma essenziale tutte le possibili reazioni dei personaggi di DB, e secondo me lo hai fatto molto bene, complimenti!!

27/07/16, ore 22:03

Eccoli i miei adorati. Ci penso io a togliere il gesso XD, anche se non ne hai bisogno. Che belli, prima lei con il piccolo e curioso Goten, poi Goku, che fa rimanere la moglie in debito di ossigeno con un complimento e un bacio. Beata lei..
Brava Betta

26/07/16, ore 18:30

Heilà!^^
No.con loro pari meno ingessata del solito/previsto....Però diversamente dalle altre due qui c'è un"terzo incomodo" ovvero il piccolo Goten!
Scenetta pucciosa assai!
Attendo di vedere quale sarà la prossima "situazione spinosa" (???)
Nala
P.s. La frase con le due lei in corsivo a mio parere è leggermente contorta.... Fossi in te cambierei in qualche maniera la frase.... Parere personale ovvio!;)