L'eclissi nera
di chrono storm01

31/07/16, ore 21:26

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Mi scuso per il ritardo della recensione, di ben 5 giorni ormai, ahimè, ma ci sono, finalmente:

1) Chissà perché nessuno vuole partecipare alla gara con te, Lucinda, chissà perché...

2) Richard cerca di prendere il posto di Glaceon...e di Chiara(più o meno);

3) Il primo pokèathlon per Mandy ha inizio;

4)L'ottimismo di Alima è semplicemente eccezionale, non ho altro da dire, eheheh. L'accoppiata Lucinda-Ursula è semplicemente eccezionale ed esilarante;

5) Max ha assolutamente ragione, ha avuto la reazione più probabile e certa, eheheh;
6) Mandy supera la paura del palcoscenico e riesce a piazzarsi terza nella prima fase. Ho trovato un errore ovvero "Cercò arrivò" quando Electrike cerca di raggiungere la terza posizione;

7) Inizia l'interessante lotta tra Lucy e Ryan...

8) Devo dire che Lulu e Ursula sono molto fortunate nel combinare i loro attacchi, eheheh, sarebbero un'ottima squadra;
9) La seconda gara è parecchio interessante, devo ammettere che mi è piaciuta l'idea;

10)...Lotta la quale prosegue e termina qui, con un'ottima prova da parte di Lucy di talento tarpato dalla sua timidezza...e sì, decisamente dovrà ringraziare Richard;

11) Sì, decisamente l'ottimismo di Alima è contagioso, non ho altro da dire;

12) Sì, Alima mi piace parecchio come personaggio, devo ammetterlo, eheheh. Sulle combinazioni parlerò più tardi, tutte insieme;

13) E ce l'ha fatta, è finalmente riuscita a vincere il suo primo pokèathlon, finalmente;

E passiamo alle combinazioni e alle lotte, finalmente. Le combinazioni sono molto interessanti anche se io preferisco quel genere di combinazioni OHKO come l'intro-gelo-riduttore del Mamoswime di Lucinda, tanto che ne ho creata una simile per gli Absol che, tuttavia, è talmente lunga, complicata e fragile da eseguire da essere praticamente impossibile da usare in una lotta dinamica...però ti posso assicurare che se colpisce shotta, eheheh. Vabbè, ora recensisco anche il prossimo capitolo perché ho molto da dire. A presto

white_chaos_dragon

P.S. Comunque non posso assicurarti di riuscire a recensire prima di domani, ti avviso fin da ora
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 09:32 pm)

26/07/16, ore 16:13

Ciao, non ti preoccupare, speravo che non interrompevi la storia, perché ci tengo troppo a vedertelo continuare, ma non ho mandato PM chiedendoti quando aggiornavi o altre cose simili perché credimi, posso essere assillante qualche volta...

Arya: Molto spesso invece.

Touché.

*Arya e Alex la fissano a bocca aperta*

Che?

Arya: Questa è la prima volta che non dici 'Non è vero'.

C'è sempre una prima volta. XD

Alex: Va bene, va bene, non cominciamo, vai con la recensione.

Hai ragione. Sia la gara Pokemon che il Pokeathlon sono stati fantastici, durante la quale Phoenix si è evoluto in Pidgeotto e non ho invidiato per niente Lucinda che era in squadra con Ursula. XD Sono contenta che Mandy ha vinto e spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo.

Intanto capisco come ci si sente con un computer rotto, sai che il computer con cui sto scrivendo l'ho comprato nemmeno tre mesi dopo che avevo ricevuto uno nuovo? All'inizio si pensava che era un virus che stava causando i problemi al mio vecchio computer, ma poi si è scoperto che era l'hard disk, usavo il computer di mia madre, ma era lento come la messa cantata, non ti dico che incubo usarlo, quindi papà e io siamo andati a comprarne uno nuovo, in caso te lo chiedessi, il mio computer è tornato come nuovo, quello vecchio, ma l'ho dato a papà che ora lo usa per il suo lavoro, io uso questo.

Ci sentiamo presto. =)