Da piccoli si cresce
di love_in_liberty

Molto carino e commovente, come al solito. Il richiamo alla scena della foto nel gioco mi ha fatto sorridere :)

Capitolo carino, meno bello rispetto ai precedenti, ma comunque è commovente anche questo.

31/07/16, ore 15:27

Bé molto carino il momento in cui segnano l' altezza. Me lo ricordo ancora dal gioco, con Max triste perché ad un certo punto le sue misurazioni finivano. Lacrimuccia :(

31/07/16, ore 14:16

Beh, c'è poco da dire, bella e commovente come i precedenti capitoli. Continua cosi (ora scusami ma vado a piangere ahahah).
Ciao.

Wow, è molto bella, è commovente. Mi hai riportato indietro ai tempi in cui frequentavo le medie. La fanfic da proprio l'idea di innocenza che c'è a quell'età. Bella, veramente molto bella, sei bravissima.

Leggendo ho inevitabilmente pensato a quanto fosse bello essere piccoli, quando stringere amicizia con qualcuno è la cosa più facile del mondo.
Alla fine è successo così anche a Max e Chloe ^.^
NO EMOJ : sono scoppiata ahahah

Per essere così piccola trovo che tu sia davvero brava e non vedo l'ora di vedere che succede. Strano leggere di una Chloe secchiona o della paura di crescere eheh
Di certo il lutto del padre ha travolto Chloe nel contesto umano, nel suo aspetto e il suo modo di comportarsi.
Inoltre è facile promettere a qualcuno che l'amicizia ci sarà per sempre e che l'abbandono è fuori discussione: più che riflettere sulle nostre parole/ promesse, dovremmo imparare a capire che nella vita non si sa mai e che è difficile credere nelle cose durature.

Perdonami la digressione, ma leggendo ho inevitabilmente pensato a tutto questo xD
Aspetto aggiornamenti: brava !

Wow, nel momento del dialogo in cui Chloe rivela il suo segreto a Max mi sono letteralmente venuti i brividi. Mi è sembrato di tornare in certi momenti bellissimi del gioco. Complimenti :D

27/07/16, ore 10:12

Bravissima Vio!
L'idea mi piace moltissimo, la trovo molto originale. E a scrivere te la cavi egregiamente C:
Non vedo l'ora di leggere altro **
Certo, che incontro bizzarro u.u L'America ci sorprende eheh

26/07/16, ore 20:56

Carino, mi piacerebbe vedere un pò di quotidianità fra Max e Chloe quando le cose erano normali. Aspetto di vedere cosa combinano le due piratesse :)