Always, Again
di nikita82roma

09/07/18, ore 18:16

ciao..ho da poco scoperto l' universo castle e caskett.. ho quasi visto tutti gli episodi ma essendo un' amante di fanfiction sono corsa a cercarle e ho trovato te.. sei superlativa e mi fai tanto emozionare.. mi piace molto come scrivi e sopratutto hai saputo approfondire quegli aspetti che di solito sono difficili da cogliere oppure non si scava mai appieno nel profondo... che dirti non vedo l'ora di leggere tutte le tue storie.. e soprattutto spero che ne scriverai altre..
Ps: una curiosità ma sei davvero una scrittrice o lo fai per hobby?? sai mi piacerebbe tanto che potessi vendere tutte le sue fanfiction a mo di libro... buona giornata e buona scrittura

26/07/16, ore 22:51

E anche stavolta Castle ha trovato un modo dolcissimo per farsi perdonare... Ma come fa ad essere così perfetto?!?!
E ora deve partire... sono curiosa di vedere come vivranno entrambi questa separazione...
Bella anche la prima parte, non avevo mai immaginato come potesse essere la casa dei Beckett!

26/07/16, ore 22:40

Oh, bello! Finalmente Rick è riuscito a farsi perdonare! E come avrebbe potuto non perdonarlo? Kate lo ama , anche se non gliel'ha ancora detto! E poi è veramente pentito, non sa più cosa fare e infine compra l 'ecografo per farle sentire la presenza della bambina ogni volta che ne ha voglia o sente la mancanza! Insomma, siamo proprio sull'altalena! Beh si , a loro piacciono le altalene, luogo di culto per i loro momenti magici!😍 (Però Alexis rimane sempre insopportabile!)

26/07/16, ore 22:38

Oddio da dove si è saltata questa meravigliosa idea😍😍😍 stupendo. Voglio un rick tutto per me è l'uomo ideale sotto tutti i punti di vista. Ieri hai scritto che questa ff prima o poi dovrà finire ma se continui a farci emozionare così spero che la finisci più tardi possibile. Dopo il loro incontro dal padre di beckett , credevo che anche questo capitolo finiva male, invece no nonostante tutte le incomprensioni e preoccupazioni solo assieme superano tutto. Loro e la loro bambina sono la cura di sé stessi e tu sei così brava a descrivere queste emozioni. Grazie