The game of death
di Inazumiana01

27/07/16, ore 12:25

Basta.
Io ti adoro, sul serio.
Non solo perchè hai fatto mettere il mio Bash e Iris insieme, ma anche per il doppio aggiornamento!
Ti adoro.

Gne.
Passando al capitolo... Adoro Hayden e Axel. Mi parte la ship ora, giuro!
Poi quando a lui viene un mini infarto nel sentire che Bash ha dormito a casa sua... Mio fratello mi ha guardata male perché sono scoppiata a ridere come una cogliona, AHAHAHAH.
Poi un'altra scena che mi ha fatto morire è stata quando la povera Hayden doveva sorridere alla ragazza di colui che le piace. Ceh, madonna, ha anche una grande forza di volontà se non le ha ancora tirato qualcosa di duro addosso.
Bash e Iris invece... Adoro. Ceh, A D O R O. Non riesco a dire altro, già. Sono troppi adorabili, Shi.
Per quanto riguarda Leandro... Poverino :c anche se non conoscevo la madre (?) mi spiace. Ma doveva pur morire qualcuno. Sad story.

Anyway... Io ti saluto che ho un piatto di lasagne ad aspettarmi e... Ci becchiamo al prossimo capitolo!

Un bacio
~Nida❤️

27/07/16, ore 09:22

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Leandro che commette degli omicidi? Prima di leggere questo capitolo credevo che non l'avrebbe mai fatto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

27/07/16, ore 01:46

FERMI TUTTI O SPARO!
NON HO CAPITO UN CAZZ* Ma che diavolo è successo? Cosa diavolo vuole quella Vanille, ti prego cornelia spaccala di botte e poi...
Non ho capito per niente la parte di Leandro..L'ho trovata frettolosa..
Quella Vanille ha utilizzato il Death note ed ha ucciso la mamma di Leandro?!?!?!
WTF
adesso chiedo io il divorzio.

27/07/16, ore 00:33

.... Tu vuoi far morire me, me lo sento. Non posso sopportare il panico di due capitoli a meno di ventiquattro ore di distanza. E questo è tutto così ooooh.
Leandro ... Beh, abbiamo scoperto perché non era a scuola e stranamente che Vanille non c'entra. Chissà come la prenderà Cornelia, però. A quanto ho capito, la signora le stava simpatica.
Hayden, povera cara! Alle medie io facevo da tramite tra la mia - allora - migliore amica e il suo ragazzo. Che piaceva a me. Quindi continuo a comprenderla e a compatirl- Uh, un Axel selvatico è apparso! Brava, le apparizioni improvvise sono sempre ben accette. Piccolo, pensa male a quest'età <3
MIZUUUU! Sono sempre così teneri lei, Kentin e lo zio Alexy <3 Però davvero, confermo quel che ho detto, Bash mi piace, ma Iris la odio.

L'unico appunto che ho da farti - un'inezia, davvero! - è che ubriaco e simili vanno con una sola b! Per il resto, fantastico come sempre!