Il libro incantato
di hele

27/10/16, ore 15:05

Oh che carini!
Chissà quale ricordo sta visionando Hermione invece!
Eh sì Hermione era una vera palla al piede soprattutto il primo anno ahahhaha.
Ma come ha detto Ron ci si fa il callo.
Al prossimo capitolo.
Benedetta

22/09/16, ore 19:40

Ciao Hele, volevo dirti davvero che questa storia é semplicemente fantastica!! Mi piace molto come scrivi e vorrei leggere al più presto un nuovo capitolo <3 mandami un messaggio quando aggiorni e passa nel mio profilo a dare un'occhiata alla mia storia se ti va Tanti saluti Elliex

11/08/16, ore 15:15

Che dire che la storia mi prende sempre di piu e inparticolare ora che inizia il tutto chissa cosa tu avrai in serbo per noi lettori e il libro per Hermy e Ron
Non vedo l'ora dinleggerlo e con questo ti lascio.
Ciao sky

11/08/16, ore 13:14

La tua storia mi piace molto! E' originale, scritta bene e poi è anche Romione!.
Cosa dovranno aspettarsi dal 1 capitolo?  Ce la faranno?( certo che sì! sono Ron ed Hermione!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero complimenti!
A presto.
Benedetta

10/08/16, ore 13:03

Bene e così è iniziata la vera e propria avventura ... Devi dire che Ron ha ragione il
Libro ricorda molto il cappello parlante non solo per le rime.
Capisco lo stupore di Hermione anch'io mi sarei aspettata più resistenza da parte di Ron invece le ha stretto la mano come se nulla fosse e noi sappiamo esattamente perché 😁😁
Chissà in che cosa consisterà il 1 capitolo?
Ci si legge presto
Krys

02/08/16, ore 15:35

Avevo gia letto questo capitolo ma poi volevo recensirlo ma non lo piu visto hai cancellato comunque ora sono molto curiosa di come va avanti e diventa sempre piu interessante e invogliante a leggere.

Ps:ohhh si Hermione tu sei molto innamorata di Ron non negare l'evidenza

29/07/16, ore 13:04

Ma saaaaaaaalvee,

Ultimamente anche io mi sono messa a rileggere l'incredibile saga di Harry Potter (per tipo la 15esima volta ma vabbé) e così ho deciso di curiosare un po' tra le Fan Fiction.
Ho sempre tifato per le coppie Harry/Ginny e Ron/Hermione e l'idea di farli mettere insieme prematuramente non mi dispiace affatto *^*
In più credo che far precipitare i nostri protagonisti in una sorta di "Diario di Tom Riddle - i miei amori segreti" sia assolutamente geniale!
Adoro questo capitolo introdutivo perché mi fa venir voglia di andare avanti, mi incuriosisce ed è già riuscito a farmi emozionare...

Non so quando riuscirò ad andare avanti, spero presto *-*
Ci rivediamo alla prossima recensione,

Shibumi ☬

28/07/16, ore 13:50

Bellissima idea.. sono proprio curiosa di scoprire quali prove ha in serbo il libro per i nostri eroi!

27/07/16, ore 21:50

In pratica significa che Hermione e molto innamorata? e solo Ron poteva entrarci? Io voglio verli baciarsi.

27/07/16, ore 21:02

Avevo già iniziato a leggere questa storia e mi aveva incuriosita molto ...
Spero che questa volta riuscirò a scoprire come andrà a finire
Sarà divertente perché si non lo è in tantinello ... Tutto ciò è molto imbarazzante 😂
Aggiorna presto
Krys

27/07/16, ore 17:48

Che idea questa davvero bella ohh pure leggere libri e pricoloso.comunque mi ricorda un episodio di streghe questa storia.