Modern Day Life
di John Spangler

11/08/16, ore 23:35

Buonasera. Premetto che sto scrivendo via cellulare e questa recensione sarà terribilmente appiccicata visto come non mi prende gli invii T.T Premesso questo, sono arrivata alla tua storia cercando una AU prettamente scolastica (e sono ancora alla ricerca purtroppo >.<) ma nonostante questo il tuo intro mi ha spinto a darci un occhio. Tornando alla storia: io é da veramente tanto che non leggo o seguo storie su EFP causa vari impegni e poca voglia, ma la combinazione di amore per una coppia e vacanza in cui altro che leggere non so fare, eccomi qui. Personalmente, ho un po' arricciato il naso alla possibilità di coppie Yuri già dal secondo capitolo (non sono amante né di Yuri né di Yaoi ad eccezione di una sola e unica coppia), ma essendo che mi ispirava comunque ho voluto continuare. E non sono stata delusa. La tua storia é veramente bella e intrigante, la base sembra proprio studiata nei minimi dettagli e si vede che ci hai pensato tanto senza tralasciare nulla, testimone il fatto che più volte l'hai "redatta". Mi spiace solo per la "fine" che ha fatto la povera Boa Hancock T.T l'adoro davvero tanto ma vederla da spogliarellista e in coppia con Kidd mi ha sorpreso. Sono davvero curiosa di come andrà a finire la tua storia, quindi resto in attesa del tuo aggiornamento post-vacanze :D A presto, Koyuki :3