Un alfabeto speciale
di Beeanca

29/07/16, ore 21:48

Hellooo, it's meee<3
Come stai, Bianca, dolce stellina mia??
Io ero un po' triste, ma ora sto meglio, dunque eccomi qui, yay, carica come non mai!
Adoro, adoro questo capitolo, ma anche tutta la storia, obv. :D
Che dire, secondo me ci sta tantissimo che Peeta, essendo un animo sensibile, abbia percepito l'intesa che c'era tra Cato e Clove; e la cosa è okey, perfetta.
Però non posso credere che lui, per quanto buono possa essere, pensi che "sarebbe stato meglio non vincere i giochi". Cioè, okey, va bene lui è buono, pensa sempre agli altri, ecc... ma sono persone che hanno cercato di ucciderlo. Sono persone con cui lui non aveva alcun legame, ci aveva parlato pochissimo; puoi cogliere l'intesa tra i due, ma non che se ti puntano un coltello addosso o vogliono lanciarti tra le belve, li lasci fare perchè, poverini, loro si amano. Anche lui amava Katniss, follemente anche, e avrebbe fatto di tutto per far vincere Kat, anche sacrificare se stesso; ma con lei aveva un legame diverso... però bisogna ammettere che fa comodo anche a Peeta aver vinto gli Hunger Games, perché significa innanzitutto vita, poi ricchezza per lui e la sua famiglia, ecc...
Vabbè, mi sembrava giusto dirtelo... lo scritto rimane lo stesso di alto livello cara, tranquilla, sei stata comunque davvero bravissima!<3
Ti mando un bacio, con i miei migliori complimenti<3
Tua.

27/07/16, ore 16:52

Ciao tesoro!
Che bello poter leggere nuovamente uno dei tuoi scritti! Non vedevo l'ora, però sono contenta che ti sia presa un po' di relax per te perché te lo meriti!
Questo capitolo basato sugli incubi e stato molto significativo soprattutto perché riflette lo stato d'animo di entrambi i vincitori;) Veramente bravissima tesoro!
Sempre tua,
Molly♡