Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    27/07/2016    2 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. Una coppia di veri sfortunati amanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora una volta. Dovrei esserci abituato, eppure non č cosė.
Mi sollevo dal letto, e accanto a me c'č Katniss. Siamo diretti al Distretto 2, e non a caso sono Cato e Clove i protagonisti di questo incubo.
Eravamo rimasti noi quattro, a lottare sulla Cornucopia mentre gli ibridi aspettavano qualcuno da torturare.
Ma gli ibridi a un certo punto sparivano e loro due ci uccidevano, facendo soffrire soprattutto Katniss.
Sono scosso da brividi pensando ai due tributi dello scorso anno. C'era qualcosa fra loro, e quest'ipotesi mi viene confermata negli incubi, che mi torturano ogni notte. Sarebbe stato meglio non vincere i giochi.

ANGOLO AUTRICE:
scusate per il ritardo dell'aggiornamento ma fra mare, amiche e parenti che non vedevo da mesi ed Harry Potter non ho abuto proprio il tempo di aggiornare.
Anyway, spero che il P.O.V. Peeta sugli incubi vi sia piaciuto, e ringrazio tutti coloro che hanno recensito questa storia.
Ora corro ad aggiornare le altre storie, prima che la magia dell'estate (e di Harry Potter) mi catturi.
A presto, un abbraccio,
Bianca.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca