Mille splendidi soli.
di namirami

22/08/16, ore 16:11

Ciao Rami-swaaaannn :D Quanto tempo, e che bello leggere un'altra delle tue storie! :3 Stai bene?
Mi hai messo le lacrime agli occhi, ok? Mi ha davvero emozionato questa storia :')
Prima di tutto, sei riuscita a farmi stare quasi simpatica Pudding che, come immaginerai, per ora odio parecchio xD E poi il modo in cui hai fatto interagire Sanji e Nami è stato davvero stupendo :') Il fatto che lei lo consideri Sanji GAMBA NERA e non Vinsmoke è molto significativo, e penso che sia proprio così anche in canonico! Sai, qualche tempo fa si discuteva su Tumblr su come chiamare Sanji "Vinsmoke" - soprattutto dopo il flashback! - sia irrispettoso nei confronti del personaggio, perchè lo si accosta a una famiglia che lui odia... In effetti non ho mai fatto un pensiero così profondo, però devo ammettere che la logica di fondo è davvero commovente! :')
Brava carissima, aspetto la prossima! Un abbraccio :-*

31/07/16, ore 15:11

Ciao Rami! :3
Quando ho letto la poesia di Neruda e la frase di Lilo&Stitch sono stata sul punto di morire per la gioia! *.*
Ok, non c'entra tanto con la SaNami, ma dovevo dirlo assolutamente xD
Gli ultimi capitoli sono una vera fonte d'ispirazione (povere noi xD), e sono felicissima di leggere fic come questa che innalzano alla bellezza di un personaggio come il cuoco ♥
Com'è stato bello, se non meraviglioso, leggere di Nami che rassicura Sanji che lui non appartiene ai Vinsmoke, ma ai Mugiwara T.T
Quando Pudding accenna al matrimonio tra Sanji e Nami sono scoppiata a ridere, immagino l'espressione della navigatrice xD
Grazie per questa stupenda fic, carissima, e ci sentiamo al prossimo capitolo :*

27/07/16, ore 21:47

Beh del capitolo posso solo dire che è STUPENDO! Come al solito!

Ma per quanto riguarda il manga ti basti sapere che ho accartocciato il quaderno di studio che tenevo in mano mentre lo leggevo e non me ne sono neanche resa conto. Non so se mi abbia fatto più incazzare la faccia sfreggiata di Sanji da bambino o quando quella T''''A della sorella gli mette le manette ai polsi! GIURO CHE ODIO I VINSMOKE CON TUTTA ME STESSA E VORREI SPARISSERO PER SEMPRE DALLA FACCIA DEL PIANETA!!!! Se quel bastardo di JUJJI non si becca neanche un cazzotto in faccia da parte di Rufy per quello che ha fatto a Sanji do di mattoooooooo
....
A parte questo aggiorna presto e magari inventa una nuova storia a parte ;) Io penserò ad aggiornare la mia

27/07/16, ore 18:31

Hi there!!
Sono Channy, piacere ;D
Devo confessarti che questa long la seguivo da quando non ero ancora iscritta su questo sito fantastico e devo dire che la adoravo già da allora. Ora, però, sono iscritta quindi posso recensire X)
Questo è l'anno di Sanji? Una notizia mooolto lieta direi ^^
Trovo che questa faccenda dei Vinsmoke, Big Mom, Pudding e casini vari siano perfetti per la Sanami Shipping e tu lo hai saputo "spiegare" benissimo con questo chappy!!
Sì, trovo anch'io che le storie del cuoco e della navigatrice si assomiglino XD
See Soon!!
Channy