Ten reason for why she
di Oducchan

08/09/09, ore 13:17

E' una bellissima ff, certo, costruita molto bn e anche molto bella, ma nn mi trasmette nulla, il testo è scorrevole ma (almeno a me) non trasmette sentimenti, mi sembra di leggere una pagina bianca. Poi, certo, i miei complimenti te li faccio e sn pienamente meritati!

05/06/09, ore 15:40

che bella ff complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! anchio adoro questa coppia (black apples 4ever XD) p.s. stiamo cercando utenti sasukarin per questo forum ---> p.s.s. grafica in costruzione

04/06/09, ore 21:42

ciaoooo!!!bella ank l'ultima...la scena è stata descritta alla xfezione!!e ank il modo in cui Karin,s vergogna del suo corpo...Sasuke cn 2 parole gl iha fatto praticamente capire,molto altro ed è bastato 1n "Grazie",x far tornare a sorridere Karin...davvero eccezionale!!!!bellissima...x ora qst è la mia preferita tra le 3 ke hai scritto...vedrò cm sn le altre!!ank se penso ke saranno stupende cm le precedenti...complimenti!!!!!alla prossima... P.S:SasuKarin 4ever!!!kisskiss.

04/06/09, ore 20:36

ooh...ma perché questo dannato Sasuke, mi fa sciogliere, perchè?! Veramente bella (con qualche svista, ma ciò non ci tange ai fini della storia); il modo in cui Karin non riesce ad accettarsi nonostante si mostri sempre sprezzante è curato molto bene,i suoi pensieri e le reazioni anche. Sasuke le dice poco, ma tanto basta a farle intuire che c'è sotto molto altro... si sente che c'è qualcosa nell'aria, lì in sospeso, mi piace ^^ Al momento, questa è la mia preferita *_* bravissima ^^ (p.s. mi dispiace che ti sei dannata, ma è venuta bene darling, non preoccuparti ^^ kiss)

29/04/09, ore 21:40

Non avevo mai pensato Karin e Sasuke come una possibile coppia, questa storia è interessante :D Anyway non ci posso fare nulla ma proprio non riesco ad immaginarmi un Sasuke etero XD

28/04/09, ore 23:16

ciaoooo!!!bellissima!!!*_* l'ho scritto ank nel sito...m piace troppo...e x qst nn posso fare a meno d commentarla 2volte!^^è troppo dolce a modo suo e a me Sasuke nn è sembrato poi tanto OOC!=) Karin è davvero fantastica...l'ho sempre detto...bravissima!!!aspetto cn impazienza il seguito...complimenti!!kiss.

28/04/09, ore 20:24

-Non pensare quello che stai pensando!- partiamo da quella che per me è la frase "madre" XD. Me lo immagino lì, ridotto a uno straccio, con 'sta benda sugli occhi, l'indice accusatore puntato in una direzione non meglio identificata, che cerca di difendersi in qualche modo...ma ormai la frittata è fatta XD. Molto simpatica, sto ancora ghignando XD. Non oso immaginare le madonne che ha tirato alla fine Karin XD. Bella, bella, sono curiosa di leggere le altre ^^ P.S. Suigetsu è troppo simpatico: -senti sasuke…non voglio urtare la sua suscettibilità, ma ho la netta sensazione che sia meglio se vada avanti io- grande XD

25/04/09, ore 12:04

è troppo bellaaaaaaa!!!!io amo la coppia SasuKarin...ho letto qst fanfic,ank sul loro sito!!cmq io a te ty conosco..e penso ank tu!io sul forum d SasuKarin sn "Piccola Karin**". L'ho letta ank li,ma la volevo rileggere e mettere tra le preferite...è bellissima!!!! M pieciuta tantissimo la risposta d Karin: "adoro bruciarmi,Sasuke." m è piaciuta 1n sacco!!e Sasuke qnd li dice ke sta meglio cn gli occhiali e arrossisce,è troppo calino!!!!*_*. Aspetterò il seguito cn le altre nove one-shot!!=) bravissima...e poi scrivi davvero bene...complimenti!!!

24/04/09, ore 12:08

La fic è molto carina e non deve essere stata facile: si gioca sul filo dell'attrazione celata, unita al desiderio di Karin di capire Sasuke. é facile cadere nello zuccherozo o nella semplice adorazione per il ragazzo emo ma questa fic è romantica senza cadere nel banale. Leggerò volentieri i prossimi capitoli anche perchè la coppia non mi dispiace affatto!

23/04/09, ore 22:43

-Siccome qualcuno non mi fa dormire, ho deciso che guarderò il firmamento pure io- e a quel punto si voltò nella sua direzione, fissandolo in tralice da sopra gli occhiali posti sulle ventitré sopra il naso – Qualcosa in contrario?- Questo pezzo è fantastico XD così sfacciata e irriverente, cerca di ottenre quello che vuole (chiudere la finestra è_é), ma non rinuncia a fare la maliziosa con Mr. Scoiattolo, è una grande-grandissima! Anche il paragone col fuoco, molto azzeccato V_V (bello che lui rimanga spiazzato XD) e infine, quando Sasuke dice che sta meglio con gli occhiali, è così...carino^^(O mio Dio, l'ho scritto sul serio O_o; il Tribunale dell'Inquisizione mi manderà al rogo per questo atto a dir poco eretico, e a 'sto punto non c'è più santo che tenga, seriamente XD). Che dire,già dalla prima sento di adorare questa raccolta, grazie mille ancora sensei^^