Bloodborne: La Setta Dei Calici
di ten12

29/09/16, ore 11:02

Ok, sono arrivato anche al capitolo tre. Sì, sono di nuovo Xavier come avrai immaginato.
Questo l'ho apprezzato molto di più rispetto ai precedenti, c'è molto più movimento e finalmente vedo Finch in azione! Credo che tra tutti, per il momento, sia il mio preferito. Ho sempre adorato i Powder Keg, Djura è tra i miei cacciatori preferiti. Come si fa a non amare le loro armi sofisticatissime? Chissene della Chiesa, io sto dalla loro parte.
Come mai Finch non sogna più? Cioè c'è un particolare motivo per cui ha deciso di tagliare col Sogno o è semplicemente per le sue preferenze da Powder Keg e quindi l'avversione con Gerhman? (A proposito, all'inizio, nei primi quattro righi, "Gerhman" sta scritto male, comunque tutta quella prefazione io la eviterei a questo punto, l'hai già messa nel primo capitolo, non c'è bisogno di ripeterla).
Tornando a Finch, quel cacciatore che l'ha accusato è un grandissimo bastardone e gli auguro una carica di Ludwig mentre sta a quattro di bastoni buttato per terra.
Comunque, questa storia sta prendendo una bellla piega, certo io ancora faccio un po' di difficoltà coi nomi, a volte, ma non è colpa tua, l'unica cosa che mi sento di dirti è sempre quella del carattere, parlo proprio di grafica. Immagino che non sia facile, (io infatti lascio fare alla mia collega che è molto più abile di me) tuttavia potresti almeno ingrandire un po'? E per quanto riguarda le immagini che vuoi inserire, hai provato a estrarre l'URL tramite Tinypic? Per il resto niente da dire, qualche errore di battitura c'è sempre, ne facciamo tutti quindi non preoccuparti che non andranno ad incidere nel giudizio finale, almeno per me, ma ovviamente ti consiglio di correggerli. Ad esempio ce n'è uno alla fine,"che la punta delle sue dita callose era rossE sangue".
Buon capitolo, non vedo l'ora di passare al prossimo!
~Xavier

30/07/16, ore 09:28

La storia si fa sempre più interessante!! Mi piace il modo in cui passi da un personaggio all'altro, personalmente, adoro già Finch!
Comunque devo dire che sei molto bravo! Errori grammaticali praticamente assenti, coerenza con il gioco assoluta, mi hai davvero colpita!! Voglio assolutamente leggere il seguito eh! Quindi, scrivi, scrivi hehehehe
Alla prossima,

la tua nuova lettrice, Karon