The side of the Angels
di SherlokidAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/07/16, ore 17:04

Questo capitolo è ancora più bello del primo!
I momenti johnlock sono dolcissimi! Sherlock è già innamorato perso di John, solo che non se ne rende ancora conto!
Del resto i sentimenti non sono proprio il suo campo!

FInalmente ha incontrato il Dottore.. chissà che cosa combineranno insieme!!
Al prossimo capitolo!! Bye!!! :)

31/07/16, ore 15:44

Che bella scena che John gli "ordina" di mangiare la pizza! E' stato davvero una scena carina e finalmente Sherlock e il Dottore (anche se non ho capito se è il 10 o 11...) Non vedo l'ora che cosa faranno insieme! E se scioperando al pericolo
Ciao
Evola

28/07/16, ore 21:42

Ciao.. questo primo capitolo mi sembra molto interessante.. così John vive di nuovo con Sherlock, dopo la tragica morte di Mary...

Sono curiosissima di vedere come si evolverà il loro rapporto.. Sherlock mi è sembrato molto più umano del solito nei confronti di John.. quando lo ha ringraziato per il tè, mi ha fatto una tenerezza infinita!

Alla prossima!! :)

28/07/16, ore 18:41

Adoro le wholock, ce ne dovrebbero essere decisamente di più. Allora, nonostante sia un'introduzione questa storia ha tutti i presupposti per essere meravigliosa (in primis il tuo modo di scrivere). Sherlock in questa occasione si è dimostrato un essere umano, anche se nei confronti di John lo è sempre. Amo il loro rapporto e sono curiosa di vedere come si evolverà in questa storia.

28/07/16, ore 12:50

Interessante! Il caso mi sembra intrigante, voglio spare un pò di più la storia di John e poi, sono una fan di Doctor Who! E Non vedo l'ora che si incontrano! Sono davvero curiosa!
Complimenti
Evola