The side of the Angels
di SherlokidAddicted

27/08/16, ore 21:10

Che bel capitolo! Ho apprezzato tantissimo il riferimento allo speciale di Natale!! Il Dottore continua a consigliare Sherlock; farli mettere insieme è diventato lo scopo della sua vita! ;)
Il detective è dolcissimo quando prova a conquistare il cuore di John... Quando gli ha detto che poteva dormire con lui, mi sono sciolta eheheh
E mi sa che anche John si è sciolto!
Non vedo l'ora che condividano lo stesso letto!

Buon viaggio! A presto, spero!! :)

27/08/16, ore 20:20

Che capitolo! John e Sherlock del epoca vittoriana! Io sarei svenuta! (Anzi, svinerei che forse dei anni 60...) e John che fa questa proposta... non è che dei doppi fini? ;)
Ottimo capitolo! :D

21/08/16, ore 18:58

Povera Tracy! E' stata uccisa dall'Angelo, lo sapevo!
Sherlock stava per confessare il suo amore a John, ci è mancato veramente poco! Mi chiedo che cosa debba succedere perché questo avvenga...
Vogliono attirare gli Angeli in una trappola.. speriamo che nessuno si faccia male!
Alla prossima! Bye!! :)

21/08/16, ore 18:45

Ottimo capitolo! Sherlock che studia lo spazio per John, il Dottore che compare, ora cercano il postino... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è che Sherlock si dichiari!
Complimenti

18/08/16, ore 18:09

Ottimo capitolo! Molto dolce che Sherlock cucina per John! E la storia di come abbia imparato a cucinare è proprio da Sherlock! Ora voglio sapere che cosa è successo tra John e Sherlock e come è morta Tracy.
Complimenti

18/08/16, ore 16:31

Sono proprio contenta che Sherlock abbia seguito il consiglio del Dottore!
John non credeva ai suoi occhi quando ha visto il detective ai fornelli eheh Lo sapevo! Hanno passato una bella serata, e si sono pure ubriacati!
Chissà se hanno fatto qualcosa di compromettente eheheheh
Il caso Jefferson diventa sempre più intricato.. mi spiace per Tracy!
Sono curiosissima di sapere com'è morta!

Al prossimo capitolo!! :)

Un capitolo davvero interessante :) sono felice che il Dottore parla dei settimenti di Sherlock. Ora voglio sapere come va ha finire tra di loro! Però il Dottore non può viaggiare da solo. E la scena con il sistema solare? Spettacolare!
Ma una domanda:
Il Dottore qui ha Rose, Martha o Donna?
Evola

Questo capitolo è bellissimo!
Il Dottore è diventato il Cupido di Sherlock e John!
Sono proprio contenta che qualcuno sia riuscito a far confessare a Sherlock quello che prova per John!
Probabilmente il Dottore ci è riuscito perché somiglia molto al nostro caro detective!!
Spero che quest'ultimo segua anche l'ultimo consiglio che gli ha dato il Dottore! Non vedo l'ora che organizzi una bella cenetta per il suo John!!

Al prossimo capitolo!!! :)

12/08/16, ore 12:09

Ottimo capitolo! Ci sono le stesse frasi del episodio! E... mi dispiace per John... mi ero imaginata che aveva perso Mary in un modo molto più tragico... mi è dispiaciuta per lei :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/08/16, ore 21:13

Oddio, non ci posso credere! Un Angelo piangente nel loro appartamento!
Per un attimo ho temuto il peggio, cioè che uno dei due venisse rapito!
Meno male che il Dottore li ha salvati!
Avrei tanto voluto vedere la faccia di Sherlock quando è apparso l'Angelo!!

Al prossimo capitolo! Bye!! :)

08/08/16, ore 21:28

Che bel capitolo! John e Sherlock, soprattutto quest'ultimo, sono così confusi, non credono ai loro occhi! La storia di Jefferson è troppo avvincente, chissà cos'altro gli è capitato! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero tanto che il Dottore aiuti Sherlock a prendere coscienza dei suoi sentimenti per John! A presto!! :)

08/08/16, ore 20:27

Davvero un bel capitolo. Mi sembra una puntata di "Don't blink" che è davvero una puntata bellissima! E... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

06/08/16, ore 12:32

C'è ted! :D volevo vedere il 11 ma fa niente! Ottimo capitolo! Ora voglio sapere come va finire! Complimenti!

06/08/16, ore 00:42

La storia del signor Jefferson mi intriga moltissimo, è addirittura morto nel 2003! Sherlock e John sono sempre più perplessi!! E pure io!! Le scene con il Dottore sono troppo simpatiche!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! A presto, spero!!! 😊

31/07/16, ore 18:16

Noooo non puoi farlo finire così il capitolo, rischi di uccidermi. Sherlock mi piace sempre di più in questa storia, continua a pensare a john e a come aiutarlo. Cucciolo. Mentre leggevo, a un certo punto, era come se fossi dentro la storia e mi sono stupita, è raro che mi capiti. Storia impeccabile e senza errori grammaticali, difficile ultimamente. Adesso non devo fare altro che aspettare per il prossimo capitolo in cui ci sarà il dottore.